CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2016

SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto di Savi Vincenti

SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto di Savi Vincenti

Chi conosce il Salento, può anche essere fisicamente altrove, ma non può che avere negli occhi e nel cuore il suo mare. SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto musicale di Savi Vincenti, è perfetto per chi vuol sentire il caldo ed il sapore della salsedine tutto l'anno. Si tratta di una compilation pubblicata da Smilax, distribuita come cd nelle migliori location e su itunes e gli altri store in formato digitale. Il progetto, nelle sue diverse forme, viene pubblicato a fine luglio 2016. L'atmosfera è ispirata al territorio, ovvero al Salento, ai suoi tramonti, al mare e ai suoi paesaggi unici, ma il sound è internazionale. I brani scelti da Savi Vincenti, uno dei dj salentini più apprezzati hanno ritmi soffici (lounge, chill out, a volte dance)… E' musica da ascoltare in tranquillità, sorseggiando magari un caffè o un aperitivo, in Salento o altrove. "Ho scelto di selezionare sonorità diverse. Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l'ha", racconta Savi. Vincenti. "E' un contenitore che anno dopo anno riempiremo di musica sempre attuale".  Savi Vincenti ha voluto includere nella prima selezione anche alcuni brani realizzati con altri artisti salentini. Ci sono "Fly" e "Sunset", prodotte con Danilo Seclì (Samsara, Salento Calls Italy), tracce realizzate con Donato Barbaro, musicista che suona il flauto Bansuri, spesso viaggia in India ed è vicino al sound lounge etnico. E c'è pure la voce di Laura delle Rose, giovane promessa della musica originaria di Lecce. SALE, Salento Absolute Lounge Experience è un viaggio musicale che Savi Vincenti ha iniziato diversi anni fa in dj set pieni di suggestioni e grandi successi  rivisitati in chiave lounge.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *