CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 18 agosto 2016

Broswave: arriva il video di “Been A Long Time 2K16”

Broswave: arriva il video di "Been A Long Time 2K16"

E' disponibile da poche ore il video del nuovo singolo dei Broswave, dj duo italiano in forte ascesa. "Been A Long Time 2K16" è un pezzo perfetto per saltare a tempo ed il nuovo video mette allegria e voglia di ballare fino al mattino ed oltre, ovunque. La regia è di Lorenzo Pagano - Over the Lens, la produzione curata dagli stessi Broswave. Venerdì 19 agosto saranno con tanti altri artisti (tra cui Gabry Ponte ed Il Pagante) sul palco del Versilia Summer Festival 

Broswave - "Been A Long Time 2K16" il video 

Esce su Loudbit Records il nuovo singolo dei Broswave. E' una nuova versione di un classico house, Been a Long Time di Yoshimoto. La versione 2016 di questo grande brano prodotta dalla band italiana lascia intatta l'energia dell'originale ma rende sound ed atmosfere ancora più attuali. Al centro della canzone, che è molto di più di una semplice traccia, c'è una melodia interpretata da una voce potente, perfetta per l'estate 2016. 

I Broswave nascono dall'incontro tra Charlie Dee, dj d'esperienza ventennale e Simone Pepe, batterista professionista perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida. Tra marzo ed aprile 2016 fanno ballare la Versilia (Lidò Le Panteraie, Beach Club) e pure la Croazia. Per la precisione, saranno ad Umag per lo Spring Break Invasion, uno dei festival primaverili più attesi. Le esibizioni dei Broswave sono veri e propri show. Mentre Charlie Dee mixa, le percussioni luminose di Simone Pepe creano un'esplosione di ritmo. Una performance dei Broswave fa saltare, e fa immergere nel sound della musica che fa ballare il mondo. Quando sono sul palco, i Broswave hanno un solo obiettivo: far scatenare il pubblico al ritmo della musica che stanno creando proprio in quell'istante. I Broswave fanno ballare con costanza alcuni dei più importanti club e festival toscani (Seasound - Holi Fusion Festival a Viareggio, Circo Nero @ Minerva Beach, Lidò le Panteraie, La Capannina di Franceschi, Wild, Kokko Beach Club, La Capannina di Viareggio) ed hanno diviso il palco con star come Fedez, J-Ax, Dj Antoine, Federico Scavo ed Albertino.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *