CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2016

#Costez: 14/10 Hotel Costez is Back @ Cazzago (BS) - 15/10 Nikita #Costez Opening Night @ Telgate (BG)

#Costez: 14/10 Hotel Costez is Back @ Cazzago (BS) - 15/10 Nikita #Costez Opening Night @ Telgate (BG)

Quello del 14 e 15 ottobre 2016 è un weekend di una doppia inaugurazione per l'universo #Costez, il brand nottambulo creato e gestito da Paolo e Francesco Battaglia. Dopo un'estate di successo assoluto e numeri importanti al Nikita, ecco che #Costez, come lo scorso anno, raddoppia. 

Venerdì 14 ottobre 2016 riprende infatti vita Hotel Costez - Cazzago (BS), per una 'frozen season' tutta da vivere al ritmo di ottima musica da ballo, ingresso libero, consumazione facoltativa e cocktail d'eccellenza, dalle 22 a tarda notte. I venerdì Hotel Costez sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile. Per l'opening party del 14 ottobre in console c'è NZ DJ, ovvero Nicola Zilioli, che da sempre fa saltare ed emozionare con un sound scatenato. Alla voce invece arriva Mapez. Come sempre accade per i locali targati #Costez, il design del club sarà diverso, pensato per stupire gli ospiti. 

Sabato 15 ottobre 2016 è invece la volta dell'inaugurazione di Nikita #Costez, la super disco di Telgate (BG), situata nei pressi dell'uscita A4 Grumello. Il club è stato anche in questo caso rinnovato. Al mixer insieme ai resident Giovi e Nicola Zilioli ed al vocalist Mapez, arrivano due guest attivi in tutta Italia. Alla voce c'è Faber. E' uno dei più storici ed affermati vocalist italiani. Ha successo da anni e lavora, tra mille altri, al Pineta di Milano Marittima. Appena ventenne, si ritrova ad essere un artista con un programma radiofonico da 500.000 ascolti, una rubrica televisiva vista in un circuito di 47 emittenti private e la costante presenza questa volta nei migliori club pugliesi. Le richieste di lavoro si moltiplicano: da Madonna di Campiglio a Porto Recanati da Milano a Torino, Mantova, Pescara, Firenze, Roma e Desenzano del Garda... La sua verve, il suo stile ed il suo approccio sono vincenti: da quasi anonimo operatore notturno è diventato un leader. Al mixer il 15 ottobre 2016 al Nikita Costez c'è invece Valentina Dallari: nota anche per la sua partecipazione come Tronista al celebre show tv Uomini e Donne, in onda sulle reti Mediaset, è un personaggio molto noto con oltre 100.000 fan su Facebook. Sta pian piano crescendo anche come dj, visto che si sta esibendo in locali importanti come il Costez e durante eventi da migliaia di persone come Holidance. L'ingresso per l'opening party è 10 € uomo e 10 € con consumazione per le ragazze. 

Nikita # Costez Telgate (BG) e Hotel Costez - Cazzago (BS) per la stagione 2016/17 tra gli altri collaborano tra gli altri con:  Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Solo Per Te Centro Estetico Cologne, Apelungo, Cubo Cafè Bergamo, Ring Cafe' Bs, Zero9 Bistrò Burger Grumello, Mint Lounge Bar Chiuduno, Mag Cafè Paratico, Cover Store Italia, Apelungo, Tattoo Dream Sarnico. 

Hotel Costez #Costez
info e prenotazioni: 3335227902

Nikita #Costez - Telgate (BG)
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 

Hotel Costez - Cazzago (BS)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato

14/10 Hotel Costez - Cazzago (BS)

15/10 Nikita #Costez Opening - Telgate (BG)

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *