CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2016

Dino Brown: tanti dj set e un remix contest per scovare nuovi talenti con la sua Keep!

Dino Brown: tanti dj set e un remix contest per scovare nuovi talenti con la sua Keep!
 
L'autunno di Dino Brown, dj producer che ogni giorno trasmette su m2o nel suo programma Controtendance, è pieno di musica. Ad esempio, su YouTube e sulla sua pagina Facebook è disponibile su un bootleg 'da pista' realizzato con Paki Francavilla che non dà scampo: Bruno Mars - 24 k Magic, da brano omaggio all'hip hop anni '80 che era, è diventato un treno a cui è impossibile resistere, bisogna ballare. I dj set di Dino poi si susseguono con date già fissate fino all'inizio di dicembre 2016: dallo Spazio Novecento di Roma per il birthday party di m2o ad Aosta, da Pavia fino a Pisa, Livorno, Firenze e Costenza, ogni weekend si sposta attraverso l'Italia. Prosegue poi senza sosta l'attività della sua label, Keep! L'etichetta offre un bel trampolino di lancio a tutti i dj di talento. A questo link: https://goo.gl/dEaIYQ è possibile scaricare le voci del brano. I remix più belli usciranno ufficialmente su Keep e verrano suonati su m2o. Per realizzare i remix c'è tempo fino al 23 ottobre. Una volta pronti vanno mandati via mail a: info@keep-records.com
 
Dino Brown, i dj set fino al 17 novembre 2016
 
22/10 Spazio Novecento - Roma per m2o Birthday 
29/10 Fashion - Aosta
31/10 Antares - Pavia
5/11 Villa del Colle - Colle Salvetti (LI)
17/11 Akua Keta - Pisa
2/12 El Pavoreal - Antella (FI)
7/12 Kratos - Bisignano (CS)

Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records".  Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più' importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt'ora. 
 
Booking Dino Brown teresa.management@gmail.com



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *