CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

Marco Palermo e la sua passione per la musica


Marco Palermo è un cantante italiano, nel 2013 entra a far parte di una Onlus di Bergamo "officina degli artisti" che organizza eventi, feste patrionali dove Marco si esibisce e propone serate di karaoke . Inizia a prendere le prime lezioni di canto nel 2014.
La musica è sempre costante nella sua vita, una vera passione che lo vede arrivare successivamente in finale al concorso alla Outrecording Studio dove gli viene assegnato il "premio simpatia" grazie all' etichetta discografica stessa incide il suo primo singolo " Dove nasce il mio tempo", (scritto e arragiato da Ezio Paloschi) il brano verrà proposto allo speakeasy locale di Rozzano nella trasmissione speakeasy lab e il salotto di speakeasy insieme ad altri brani come 'una vita più nuova ' e 'due occhi amore e passione ' le puntate sono state trasmesse su telemilano e canale Italia .
Nel 2015 esce il secondo brano 'una vita più nuova' che insieme a 'dove nasce il mio tempo '  sono scaricabili nei principali store digitali. Sempre nel 2015 prende parte a due concorsi importanti dove arriva in finale : " il controfestival di Corrado Gigliola " e "Sanremo music awards" dove canta "dove nasce il mio tempo" e "una vita più nuova" , brani scritti da Ezio Paloschi e arrangiato dallo stesso .
Nel 2015 si esibisce all'Expo nello stand del quatar. Ultimamente è stato nella trasmissione "La valigia degli artisti" su Rtb di Rudy Zecca presentando 'una vita più nuova' . Nell'estate 2016 si esibisce alla discoteca Old Fashion Club di Milano in collaborazione con la Sonny Music di Sergio Soldano e Rita Costa .
Il 17 Ottobre esce "due occhi amore e passione" scritto da Marco Palermo arrangiato dal Maestro Mario Dalla Stella inserito nella compilation emergenti in prima linea volume 4 . E' stato di recente finalista del concorso nazionale " una canzone sotto le stelle "a Vallese. A settembre è uscito il brano 'sei una stella ' con l'etichetta outrecording music , brano scritto da Ezio Paloschi per la squadra di calcio del Comunuovo provincia di Bergamo, cantato insieme a Emanuele Davì. Marco Palermo è anche presentatore oltre ad essere un talentuoso cantante .


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *