CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

Capodanno 2017 sul Lago di Como @ Made Club e Hotel Cruise

Capodanno 2017 sul Lago di Como @ Made Club e Hotel Cruise


E' un Capodanno 2017 in grande stile quello che il 31 dicembre 2016 prende vita al Made Club. La disco più storica di Como si prepara a chiudere in bellezza la prima parte di una stagione che ha visto protagonisti suo palcoscenico, tra gli altri, J-Ax, Guè Pequeno, Andro from Negramaro o Rovazzi.


IL GRAN CENONE E IL PARTY 

L'evento è  Capodanno 2017 sul Lago di Como, un'occasione perfetta per godersi qualche giorno e non solo una notte in una delle città più belle d'Italia, magari utiilzzando anche tante offerte interessanti in collaborazione con l'Hotel Cruise, situato a Montano Lucino (CO), a due passi dall'uscita A9 Como Centro. Capodanno 2017 sul Lago di Como @ Made Club inizia in grande stile, alle 20.30 con Cenando & Ballando, un must del locale, l'evento perfetto per iniziare a cantare e divertirsi già durante la cena. Dal punto di vista culinario è un Gran Cenone con antipasti d'eccellenza, due primi piatti a base di carne e pesce, un secondo, dolce e diversi vini DOC selezionati. (tutto il menu è disponibile su Facebook, qui: goo.gl/f6b0BE). Alla musica e al divertimento pensa la squadra di casa, ovvero Dj Cucky ed Icio alla voce, capaci di far scatenare chiunque. Durante la cena con musica italiana, più tardi anche con sonorità internazionali. A mezzanotte infatti c'è il brindisi di Capodanno con spumante italiano (una bottiglia ogni 3 persone) e panettone artigianale. Dj Cucky e Icio Voice restano in console per il Party, che prende vita dalle 00.15, dunque a ridosso del brindisi, e va avanti fino all'alba con un megamix di successi tutti da ballare. Vivere tutto l'evento, dalla cena all'alba in disco, costa 90 euro a persona. 

I PACCHETTI GRAN CENONE, PARTY E HOTEL 

Ecco poi i dettagli dei pacchetti che Made Club con Hotel Cruise. Il pacchetto PLATINUM costa 150 euro a persona e aggiunge al Gran Cenone con party al Made Club una notte in camera doppia all'Hotel Cruise. Sono incluse: una bottiglia di spumante in camera, colazione a buffet fino alle 11.30, la possibilità di tenere la camera fino alle 14.00 dell'1 gennaio 2017, parcheggio, wi-fi e navetta A/R tra Made e Hotel Cruise (in orari prestabiliti, su prenotazione). Chi lo desidera può aggiungere  una "Notte Extra" a quella del 31 dicembre, godendosi Como ed il Lago anche la notte del 30 dicembre 2016 oppure quella dell'1 gennaio 2017. La camera doppia costa 79 euro con prima colazione a buffet, wi-fi e parcheggio inclusi, la doppia uso singola costa invece 75 euro. 

Evento Facebook (con tutti i dettagli del menu)


Made Club Como

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)

https://www.facebook.com/madetobeclub/

Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

info@madeclubcomo.com

www.madeclubcomo.com




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *