CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

Fabio Michelazzo : sogno di sfondare nel mondo della musica


Fabio Michelazzo è un giovane cantautore nato nel 1985 a Itabuna Brasile. Vive a Rovolon in provincia di Padova,dove ha avuto inizio il suo viaggio nell'affascinante mondo della musica. La sua carriera musicale prende forma suonando la batteria e successivamente interessandosi al canto e alla chitarra. Si esibisce in varie formazioni in qualita` di cantante e comincia a fare varie esperienze con il piano bar , esperienza che fortifica la sua personalità e conoscenza musicale. Contemporaneamente inizia a scrivere e a comporre pezzi propri puntando sull'originalità e seguendo il sogno di sfondare nel mondo della musica.
Come nascono le tue canzoni ?
Le mie canzoni nascono da fatti o situazioni che vedo e poi io rielaboro e ci metto un po’ di fantasia ma nascono tutte da avvenimenti reali
Pensi che il talent siano importanti per i giovani artisti?
I talent sono un punto di partenza e quindi vanno bene per emergere infatti sono stati il trampolino di lancio per alcuni cantanti che magari senza sarebbero sconosciuti
Il consiglio che daresti oggi ad un  emergente che vuole intraprendere il viaggio nella musica?
Il consiglio che do a chi inizia il viaggio della musica è non focalizzarsi su un genere di musica ma essere sempre pronto a variare genere musicale
La tua canzone preferita ?
La mia canzone preferita è " Che fantastica storia è la vita "di Antonello Venditti
Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno è riuscire a fare un tormentone che sia estate o inverno non importa la mia ultima canzone si intitola "Queste italiane" è orecchiabile e ironica speriamo bene….

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *