CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Iravox Performing Live : il nuovo singolo Piccole Donne presentato in anteprima sul Red Carpet del Teatro Ariston


Venerdì 10 febbraio 2017, a partire dalle ore 9.45, sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo, lancio in anteprima assoluta del brano inedito Piccole Donne di Iravox, alias Lorena Asaro.
Piccole Donne è una feroce, sarcastica e pungente denuncia contro i reality show, i talent show musicali, chi li organizza ma soprattutto contro chi sogna di parteciparvi. Uno spaccato della società italiana ed internazionale, come non era mai stato raccontato, dai tempi di "Vita Spericolata" di Vasco Rossi. Come Vasco fece la fotografia dei ragazzi degli anni Ottanta, così Iravox dipinge giovani, giovanissimi e non più giovani, denunciandone l'ossessione nei confronti del mondo dello show-business, dei media, in particolar modo della TV, dei social e dei reality. Ecco "la società degli ultimi dieci anni", guidata solo dalla volontà di apparire a tutti i costi, plagiata dal mondo della moda e dai suoi modelli inarrivabili, la società dell'esibizionismo sfrenato, dei comportamenti compulsivi nei confronti dei social network, ossessionata dal mito dei VIP e dei click.
Per l'occasione verrà eseguita una performance live che vede la cantautrice milanese in camicia di forza, accompagnata in catene da due medici psichiatri e cartelli di protesta, la quale verrà ripresa dalle telecamere delle reti Rai.
Tale performance è reiterabile in Sanremo, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio, su richiesta da parte di emittenti televisive e radio (pubbliche o private).
L'artista Iravox con i suoi due performer, Danilo Bajocchi e Michele Fiore, si rendono disponibili a rilasciare interviste a stampa, radio e TV, sempre previo appuntamento.
Per richiedere la performance e le interviste contattare:
 Giovanni Germanelli
Cell: 366.4955990


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *