Cerca inTutto Disco

martedì 4 aprile 2017

8/4 Gaty Vocalist sul palco con Giorgio Moroder @ Alcatraz - Milano, Closing Party del Salone del Mobile


8/4 Gaty Vocalist sul palco con Giorgio Moroder @ Alcatraz - Milano, Closing Party del Salone del Mobile

L'8 aprile 2017 Gaty Vocalist è sul palco del Closing Party del Salone del Mobile a presentare il dj set di Giorgio Moroder, mito musicale simbolo dell'innovazione che sa attraversare i generi musicali. Dalla disco all'elettronica passando per il pop, come Moroder c'è solo Moroder. "Moroder per me rappresenta l'artista musicale alle sua massima potenza", spiega Gaty Vocalist, che darà energia al dj set al microfono. "Ha raggiunto l'ideale, il massimo che chi crea musica possa riuscire a concretizzare. La sua musica la ascolto con passione e attenzione, come faccio con la musica classica e le opere liriche. Fa ballare, certo, ma dà sempre grande emozione". Il dj set di Giorgio Moroder  viene aperto da Ale Bucci e chiuso da Usai. L'evento è organizzato da Alcatraz - Milano e Colors Media & Events in collaborazione con FP Artists Booking Agency. "C'è ben poco di 'speciale' da fare sul palco quando si affianca un mito come Moroder", continua Gaty Vocalist. "Quello del vocalist, in questi casi, è un ruolo di supporto, che esalta ulteriormente la performance del dj". Gaty Vocalist è da tempo uno dei voice performer italiani più affermati. Nel corso della sua lunga carriera, ha diviso il palco con star come Bob Sinclar, Martin Solveig, David Guetta, Planet Funk, fatto scatenare gran party dei top club italiani e pure concerti o eventi di ogni tipo, ad esempio gli aftershow di Zucchero, Vasco Rossi e Ligabue.  Lo scatto di Gaty Vocalist qui allegato è di: Bruno Photo Garreffa.

Giorgio Moroder Salone del Mobile Closing Party, Alcatraz Milano - presentato da Gaty Vocalist 
Alcatraz, via Valtellina 27 20159, Milano
+39-3914705981

Short Bio Giorgio Moroder
Raccontare chi è Giorgio Moroder in poche righe è semplicemente impossibile: auto definitosi il dj più vecchio del mondo (è nato nel 1940), il suo ruolo nella musica pop e nell'elettronica è in realtà semplicemente unico. I premi vinti (un Grammy Award e tre Oscar) e le collaborazioni (David Bowie, Freddy Mercury, Elton John…) non raccontano del tutto il suo ruolo di innovatore. Sono sue le colonne sonore di American Gigolo, Scarface, Metropolis e La Storia Infinita. Sue le musiche composte per le Olimpiadi di Los Angeles '84 e Seul '88 e anche l'inno dei Mondiali del 1990 "Un'estate italiana" cantata dalla coppia Gianna Nannini e Edoardo Bennato. Nel 2012 è tornato alla ribalta a livello globale collaborando con i Daft Punk nella celeberrima "Giorgio by Moroder", canzone che racconta con la sua voce la nascita della disco. 

Chi è Gaty Vocalist
Gaty, pugliese d'origine e romagnolo d'adozione, si avvicina al mondo della notte  a soli 14 anni, mosso da una forte passione per la musica. Dopo la laurea in Giurisprudenza, decide di trasformare il suo interesse in un vero e proprio lavoro, diventando gestore di alcuni locali di tendenza. Durante le serate inizia a giocare con il microfono e grazie alla sua voce carica di energia diventa Gaty Vocalist e inizia a lavorare non solo in ambito nightlife ma anche per radio e TV. Nel tempo riesce a conquistare i teatri più importanti della musica dance. Affianca spesso al microfono i dj italiani più affermati e pure le collaborazioni durature con artisti internazionali non mancano. Spesso infatti Gaty Vocalist divide il palco con Bob Sinclar, Martin Solveig, David Guetta, Planet Funk... E non è tutto. Gaty Vocalist è  stato pure voce di After Show di grandi nomi nel panorama musicale italiano, quali Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, per citarne alcuni. Tra le decine e decine di discoteche ed eventi che Gaty Vocalist fa scatenare, ci sono The Club Milano, The Beach Club - Forte dei Marmi, Courmaclub -Courmayer, Pineta - Milano Marittima, Hollywood - Milano, Sottovento - Porto Cervo, Billionaire - Porto Cervo, Tipic - Formentera e pure Les Folies de Pigale - Parigi... Tra le sue mille esperienze, possiamo citare quelle come Guest Voice al Lavo Disco di New York per il party "Made in Italy NYC". Nel 2014 è con Bob Sinclar al St. Moritz Music Festival dove si sono alternati DJ di fama internazionale come David Morales, Frankie Knucles, Little Louie Vega & his band… e pure sempre con Sinclar al Nikki Beach di St. Tropez.







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI