Cerca inTutto Disco

mercoledì 5 aprile 2017

Diva & The Criminals #laprimamashupbanddiroma @Koala2.0 Industry 08 04 2017

I Criminali evasi tornano per confermare il dominio del centro cittadino.

La banda espande i suoi tentacoli in direzione Monte Verde! La poliza brancola nel buio!

Dove: @[1540630779531577:Koala 2.0 Industry]
Quando: 08 Aprile
A che ora: 22:00 circa

INGRESSO E CONSUMAZIONE 10 EURO. TESSERA ANNUALE 3 EURO----------------------------------------------------

Info nel dettaglio:
Diva & the criminals - La prima mash up band di Roma
@[519741354857383:Diva & the criminals - La prima mash up band di Roma]
Prologo:
Una banda di incalliti criminali è evasa da un carcere di massima sicurezza. Il Commissario Scassecs è sulle loro tracce. I malfattori per sfuggire alle forze dell'ordine si mescolano ai musicisti della capitale e, per "buttarla in caciara", si inventano un repertorio fatto di Mash Up musicali.

Ma cos'è un Mash Up?

Un mash-up (altrimenti mash up o mashup) è una canzone o composizione realizzata unendo fra loro due o più brani pre-registrati, spesso sovrapponendo la parte vocale di una traccia a quella strumentale di un'altra mediante l'uso di campionatori, o giradischi.

...Solo che qui di giradischi e campionatori non ce ne sono ed è tutto live!
https://www.youtube.com/channel/UC7htip0dsyNAYv2f41vRmsg
https://www.facebook.com/divaandthecriminals/

Koala 2.0 Industry:
Il Koala 2.0 Industry, ambiente unico nel suo genere, nasce da un ex fabbrica metalmeccanica situata a Monteverde, quartiere romano a due passi dal centro.
Il locale storico, ma del tutto ristrutturato e con una nuova gestione, fornisce ai propri associati diverse forme di intrattenimento offrendo un servizio dinamico che saprà conquistare.
L' Associazione, con più di mille metri quadri, dispone di lounge bar, sala eventi, musica live e lab room. Inoltre per gli amanti dello sport il locale offre un'elegante e professionale billiard room con 12 tavoli.
L'ambiente caldo ed accogliente fa del K 2.0 un punto d' incontro eclettico ed esclusivo.

"Noi siamo in continua evoluzione.. e tu?"
http://www.koaladuepuntozero.it/#
06 91131991
koala2.0industry@outlook.it
Direzione Artistica PJ Bassman Studio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI