Cerca inTutto Disco

giovedì 20 aprile 2017

Viviana Bonaccorso il nuovo singolo Vergognati


Viviana Bonaccorso è una cantante e mamma a tempo pieno. Ha partecipato a molti concorsi e contest canori tra cui Uno Voice dell’ultima edizione. Ha studiato canto con la maestra Roberta Orrù (una delle voci soliste di Queen at the Opera) e si esibisce live in alcuni locali romani, di recente è stata ospite  presso il Teatro James Joyce di Ariccia per un associazione Onlus.
Il suo repertorio spazia dal genere Pop/Rock. Viviana ama interpretare temi sociali come l'ultimo singolo scritto da Andrea Cherubini che si intitola "Vergognati" il singolo racconta di un problema sociale riguardante i giorni nostri. Nello specifico di problematiche legate al mondo del web. Il brano è  stato selezionato per prendere parte al Contest Promuovi la tua musica;  il loro ultimo lavoro si chiama “Vita Comune” ed è un EP contenente 6 Tracce Viviana è stata anche selezionata per le finali di Categoria al Sanremo New Talent edizione Summer che si svolgerà a Rimini al  Contest “Brano Inedito” premio Blive e a breve inizierà  il Tour Music Fest.

Andrea Cherubini di anni 39, inizia gli studi del Pianoforte Classico all’età di 9 anni diplomandosi all’età di 18 anni al conservatorio di Latina “Ottorino Respighi”. Ha suonato in alcune Band del panorama Rock Romano. Da alcuni anni compone Musica e Testi di genere Pop Rock ed il suo ultimo lavoro è un Ep, “Vita Comune” di 6 Tracce su problemi sociali, interpretati da Viviana Bonaccorso. Sta studiando Arrangiamento con il M° Stefano Fonzi ed ha partecipato con ottimi risultati a corsi Ufficiali Steimberg di Mixing e Cubase 9.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI