Cerca inTutto Disco

giovedì 11 maggio 2017

10/06 Jay Santos e Xica Loca party and fiesta fanno scatenare Sassari

10/06 Jay Santos e Xica Loca party and fiesta fanno scatenare Sassari 

Il 19 maggio 2017 alla 02 Academy Islington di Londra Jay Santos presenta il suo nuovo party Xica Loca. E' una festa scatenata, anzi una fiesta dedicata a chi ama il reggaeton, l'r'n'b, l'hip hop e tutto ciò che fa muovere i fianchi a tempo… in una parola quel sound Urban che sta conquistando i club, le radio e i festival di tutto il mondo durante l'estate 2017. 

Il 10 giugno 2017 l'evento arriva anche in Italia, a Sassari, in Piazzale Segni per 
la seconda edizione di Summer Love Festival.

La star di "Caliente" (120 milioni di views) ha da poco presentato il suo nuovo singolo "Venus" (Envi Music / Sony Music Spain. Il brano è già disponibile sui web store musicali e su YouTube: https://youtu.be/hwfN6lUZUZs) ed è senz'altro uno degli artisti di riferimento quando si parla di reggaeton. Ma Xica Loca party and fiesta non è solo Jay Santos e non solo musica live: scenografie, show, ballerine, costumi d'impatto e grandi dj come Soraya e Chris Rose, che saranno protagonisti con Jay Santos sia a Londra sia il 10 giugno a Sassari, in Piazzale Segni. Xica Loca party and fiesta è un evento perfetto per ballare col sorriso sulle labbra, fino all'alba e oltre. L'estate 2017 sarà decisamente reggaeton e Xica Loca party and fiesta è senz'altro uno degli appuntamenti da non perdere. La produzione dell'evento è curata da Team Media Group www.teammediagroup.uk, l'agenzia di Stefano Pugnali. 

10/6 Xica Loca @ Summer Love Festival - Sassari (Piazzale Segni) Special Guest Live: Jay Santos. Dj set by Chris Rose, Soraya
Apertura cancelli ore 21.40, closing 3.00
info e prevendite: 3408210012 https://www.facebook.com/loverevolutionoffun/
L'evento gode del Patrocinio del Comune di Sassari

Numeri importanti per Jay Santos, originario di Bogotà (Colombia), classe '88. Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l'artista latino numero uno in Europa. A 11 anni decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. La sua carriera arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo "Noche de Estrellas" edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d'oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma è nel 2013 che l'artista colombiano conquista il mercato con l'hit mondiale "Caliente" (il 7 novembre 2016 FIMI ha certificato il Disco D'oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e "Summer Song" in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo singolo per l'estate 2017 è "Venus" (Envi Music / Sony Music Spain. Il brano è già disponibile sui web store e su YouTube: https://youtu.be/hwfN6lUZUZs)

Jay Santos

Ecco poi il calendario completo di Jay Santos

12 maggio - Olbia 
13 maggio  - May Rush Hour Club - Germany
19 maggio - O2 Academy Islington - London
10 giugno - Xica Loca - Sassari (Piazzale Segno)
21 giugno – Colombe – Fetes de La Musique
23 giugno – Spagna – Villalba Dj Festi
24 giugno – Brig - Svizzera – Wallis Event 
9 luglio - Aqualandia - Jesolo (VE)
11 luglio - Civitanova Marche 
13 luglio - Milan Latin Festival
5 agosto - Beach Club - Forte dei Marmi


Ufficio stampa Jay Santos: ltc
Lorenzo Tiezzi ufficiostampa@lorenzotiezzi.it +39 3393433962


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI