CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 26 maggio 2017

4/6 After Show Shade Music Festival / Pan-Pot @ Bolgia Bergamo

4/6 After Show Shade Music Festival / Pan-Pot  @ Bolgia Bergamo 

Mentre cresce l'attesa per la terza edizione di Shade Music Festival, one day event in scena sabato 3 giugno 2017 alla Fiera di Bergamo dalle 16 alle 4 del mattino, sono già noti i nomi dei protagonisti dell'After Show. L'after prende vita al Bolgia,  dalle 4 e 30 del mattino fino a mezzogiorno del 4 giugno. Il top club di Bergamo riapre i battenti e in console ospita i top dj tedeschi Pan-Pot, già protagonisti proprio allo Shade, a cui si aggiunge tra gli altri il belga Bimas. Classe 1980, dj dal 1992, Bimas è un nome di punta della Divergent (etichetta riconducibile alla rinata Media Records). E' un veterano della scena underground europea e quest'estate lo si vedrà spesso al Bora Bora di Ibiza. Al secolo Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, i Pan-Pot sono invece di casa al Time Warp di Manheim, in Germania, all'Amnesia di Ibiza (è della scorsa estate un loro dj set di 6 ore) e pure al citato Bolgia di Bergamo. Il progetto nasce 12 anni fa e, fin dal 2007, l'anno di uscita del loro primo album Pan-O-Rama, sono protagonisti del clubbing mondiale. Nella main room del top club di Bergamo, insieme ai Pan-Pot e Bimas suonano anche Too Long Soundsystem ((Mattia Presta b2b Proudly People b2b Shaf Huse), Luca Fioretti, Mattia Fontana, Simon Ricci, Massi Isx, e Boombeatz. L'evento è in collaborazione con Too Long e Music's Light Festival.

4/6 After Show Shade Music Festival @ Bolgia 

Pan-Pot:

Bimas


Bolgia
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona) 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *