CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

ALLA DEEJAY TEN DI FIRENZE CON QUIXA PER SOSTENERE DYNAMO CAMP

Sabato 13 e domenica 14 maggio al Deejay Village la compagnia online metterà a disposizione cappellini personalizzabili per raccogliere fondi a favore del Camp di terapia ricreativa in provincia di Pistoia e delle attività dell'associazione

Firenze, 12 maggio 2017 Torna a Firenze la Deejay Ten e anche quest'anno Quixa sarà al fianco di tutti gli appassionati di corsa come main sponsor della manifestazione, stavolta con un particolare fine benefico. Il prossimo 14 maggio, infatti, il capoluogo toscano ospiterà per il settimo anno consecutivo la corsa organizzata da Radio Deejay e la compagnia assicurativa online del Gruppo AXA coglierà l'occasione per realizzare una speciale iniziativa a sostegno di Dynamo Camp, l'associazione che ha fondato nel 2007 proprio in Toscana il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia, a Limestre in provincia di Pistoia.

Nella giornata di sabato 13 maggio (dalle ore 9 alle 20) e di domenica 14 maggio (dalle ore 7 alle 13), coloro che visiteranno lo stand Quixa – situato all'interno del Deejay Village in piazza Santa Croce – potranno ricevere un esclusivo cappellino Deejay Ten messo a disposizione dalla compagnia e personalizzabile con il proprio nome, a fronte di un'offerta minima di 2 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto a Dynamo Camp, di cui Quixa è Corporate Partner dal 2016.

Un modo semplice per dare il proprio contributo all'Associazione Dynamo Camp Onlus, un'importante realtà che accoglie gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche e offre programmi ad hoc anche per le loro famiglie, nella consapevolezza che la diagnosi di una malattia non colpisce unicamente il bambino malato ma tutti i sui cari. 

Sono tanti i progetti dell'associazione da sostenere sia all'interno che fuori dal Camp, come Radio Dynamo, una web radio creata dalla onlus che trasforma in deejay sia gli ospiti della struttura sia i piccoli pazienti di reparti pediatrici e oncologici sul territorio italiano: un'iniziativa a cui Quixa contribuisce attivamente dallo scorso anno, concretizzando così il proprio impegno a favore della società e delle sue componenti più deboli.

Oltre a fornire il proprio sostegno a una buona causa, coloro che si recheranno allo stand Quixa nel corso della Deejay Ten avranno anche la possibilità di usufruire di sconti sulla propria polizza assicurativa. In occasione dell'evento è, infatti, disponibile sulla pagina Facebook di Quixa uno sconto del 5% sulla polizza auto e moto (valido fino al 30 maggio 2017). 

Inoltre un'offerta è stata dedicata ai clienti della compagnia che decideranno di rinnovare la propria polizza: un buono sconto di 100€ per l'assicurazione della seconda auto o per quella di un familiare. Presso lo stand basterà mostrare il certificato di assicurazione tramite l'applicazione per dispositivi mobili QuixaAPP, per ritirare un utile disco orario che indica anche le modalità per usufruire dello sconto.
                              



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *