Cerca inTutto Disco

giovedì 4 maggio 2017

Con MySound la StraBologna 2017 si corre a tempo di musica!

Anche quest'anno MySound sarà fra i partner dell'evento podistico bolognese con la nuova Linea Action e con tante iniziative!


Il 14 maggio 2017 si terrà la 38a edizione della StraBologna, storica manifestazione podisticache anno dopo anno è diventata un evento davvero per tutti: una grande festa capace di coinvolgere corridori di ogni età, amatoriali e non, con una media di quasi 13.000 iscritti ogni anno!
Per il secondo anno consecutivo MySound sarà fra i partner della grande manifestazione, e lo sarà in grande stile con la  presentazione della nuovissima linea MySound Action, composta displendidi auricolari creati nello specifico per lo sport; come le Speak Active dotate di collegamento Bluetooth e le Speak Fit praticissimi auricolari perfetti per il fitness.
Non solo, MySound presenzierà anche attraverso coinvolgenti iniziative:
1)   I primi 1.500 iscritti alla StraBologna verranno omaggiati con i colorati auricolari EP100 di MySound;
2)   Verrà dato a tutti i partecipanti un coupon che consente di ottenere uno sconto del 10% e laconsegna gratuita per acquisti sul sito e-commerce www.meliconi.it, e verrà consegnato il folder di presentazione dell'intera gamma.
3)   Durante la manifestazione, MySound sarà presente con un bellissimo stand e una sorridente hostess, pronta a far conoscere le cuffie e gli auricolari MySound e a regalare a tutti dei simpatici gadget!
Infine, MySound è presente con banner promozionali all'interno del sito della StraBologna, e nelle brochure della manifestazione stessa, per accompagnare a tempo di musica i tanti appassionati pronti a partecipare!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI