Cerca inTutto Disco

venerdì 5 maggio 2017

Il cantautore Renzo Cantarelli in radio con il nuovo singolo Una piccola parte di te



Ecco che torna nelle radio italiane con "Una piccola parte di te" il cantautore carrarino Renzo Cantarelli, secondo singolo estratto dall' album "Dolos" (etichetta Riserva Sonora).

La canzone affronta in modo semplice e senza retorica il tema della incomunicabilità, di quanto sia difficile oggi riuscire a confidarsi, ad aprirsi anche con le persone che si amano.
Un pezzo grintoso che mantiene tutta la sua tensione dall'inizio alla fine, intervallato da un assolo di chitarra prima e di hammond poi, per arrivare ad un finale godibile ed orecchiabile.

La freschezza dei suoni e delle ritmiche lo rendono sicuramente piacevole anche ai giovanissimi. Un brano per tutte le generazioni accompagnato dal videoclip, diretto da Simone Gazzola e Stefano Campagna, tutto da gustare.

 "Sentire che la persona a cui vuoi bene, di cui sei amico o che ami è una piccola parte di te. Essere semplicemente una  piccola parte del suo mondo, ecco, questo manca. Viviamo rapporti dove l'individualismo è protagonista e la superficialità la fa da padrona.

L'amore è un dubbio o forse solo un'ipotesi? Dammi soltanto una ragione per credere che tutto possa ritornare com'era. Cosa ti aspetti se non vuoi che io sia una piccola parte di te."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI