CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

Il rapper Ludacris protagonista di "My Houzz"

Festa della mamma: 
Ludacris sorprende la mamma rinnovandole casa nel nuovo episodio di "My Houzz"


Milano, 12 maggio 2017 – Houzz - la piattaforma online leader mondiale nell'arredamento, progettazione e ristrutturazione d'interni e d'esterni - presenta il nuovo episodio di "My Houzz": la serie video che segue alcuni personaggi famosi nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara attraverso l'utilizzo della piattaforma Houzz.

In occasione della festa della mamma, la nuova puntata mostra il famoso rapper e attore statunitense Chris Bridges - alias Ludacris - rimettere segretamente a nuovo la casa della mamma Roberta ad Atlanta (Georgia). L'episodio è disponibile su www.houzz.it/myhouzz. 

Roberta vive nella casa acquistata da Chris quando raggiunse il successo come rapper. Roberta ha cercato di sistemare l'abitazione, ma molte stanze continuavano a riflettere lo stile di Chris. Lavorando insieme a un interior designer della Community di Houzz basato ad Atlanta, Ludacris e la moglie Eudoxie hanno trasformato quella che una volta era la casa di Chris nella casa di Roberta, utilizzando tutti gli strumenti offerti dalla piattaforma Houzz.

"Houzz mi ha aiutato a ripagare mia madre nel modo più straordinario. I miei genitori mi hanno insegnato il lavoro duro e la dedizione, solo grazie a loro sono diventato l'uomo che sono oggi. Questa sorpresa è un modo per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me", ha dichiarato Chris "Ludacris" Bridges.

"Con Houzz ho trasformato la mia vecchia casa nella nuova casa di mia mamma, in modo davvero molto semplice: sulla piattaforma ho trovato un interior designer molto professionale ad Atlanta, insieme a mia moglie ho scelto gli arredi che sapevo sarebbero piaciuti a mia madre e che l'interior designer ha saputo inserire in un progetto armonioso e completo. Ogni figlio farebbe di tutto pur di far felice la propria mamma, e io adesso mi sento un passo più vicino a questo obiettivo!".

Oltre a scoprire l'intera storia di Ludacris, è possibile consultare il suo Ideabook su Houzz per scoprire cosa l'ha ispirato nel realizzare il progetto e come, in tutto questo, abbia contribuito anche la Community di Houzz. 

Gli episodi precedenti hanno visto come protagonisti Ashton Kutcher, Mila Kunis e Kristen Bell.
La serie "My Houzz" è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.



A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò che hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.
Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo.
Con il più grande database globale di progettazione e design, e una comunità in fermento in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, Houzz è il modo più semplice per trovare l'ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà.
Con sede principale a Palo Alto, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca, Bangalore e Tokyo. Houzz e il logo sono registrati a livello internazionale da Houzz Inc. 

A proposito di Shed Media
Shed Media è una divisione della Warner Bros. È un canale televisivo alternativo e spontaneo sotto la guida di Mike Darnell. Affermatosi come una delle società media più produttive d'America, lo studio vanta una nutrita lista di serie vincitrici di Emmy® Award e un portfolio diversificato di format senza copione divulgati attraverso diversi network e via cavo. Tra le serie prodotta da Shed Media annoverano "First Dates" per la NBC, "Basketball Wives" per VH1, "Long Lost Family" e "Who Do You Think You Are?" per TLC, e "The Real Housewives of New York City" per Bravo. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *