Cerca inTutto Disco

venerdì 19 maggio 2017

Nicola Veneziani remixa Otilia - Wine my Body

Nicola Veneziani remixa Otilia - Wine my Body

Il nuovo disco dello scatenato dj producer bresciano Nicola Veneziani è ancora un remix.  La sua versione di "Passion", canzone interpretata tra gli altri dal celeberrimo Shaggy, poche settimane fa ha vinto i Dance Music Awards, il più importante premio italiano del settore. Anche questa volta Veneziani ha regalato il sound  e la sua energia ad un brano nato nell'Europa dell'Est: "Wine my Body" la canta infatti Otilia, una vera star apprezzata in Europa tanto quanto in Asia. Otilia è una bomba sexy, ma è la sua voce suadente a farsi notare prima di tutto, su un ritmo potente ed energico creato da Nicola Veneziani. Otilia - Wine my Body (Nicola Veneziani Remix) esce su Roton Music, la più importante label dell'Est Europa, celebre per aver pubblicato artisti come Inna, Alexandra Stan e i Fly Project per citarne alcuni. "Wine my Body" potrebbe diventare uno di quei brani che ci fanno muovere a tempo durante l'estate 2017. Gli ultimi successi di Nicola Veneziani sono partiti tutti proprio da Bucarest, sin dall'autunno 2015 quando realizzò un remix per "Universal Love" di Edward Maya contribuendo a trasformare il brano in un grande successo da oltre 1 milione di visualizzazioni Youtube. "Con la mia versione di 'Wine my Body' - racconta Nicola - ho voluto realizzare qualcosa di diverso rispetto al passato. I suoni sono deep e ci sono diverse variazioni di ritmo, un mix perfetto di ciò che mi piace suonare durante i miei dj set". Per realizzare il remix Nicola Veneziani ha raggiunto per qualche giorno Otilia nel suo studio a Bucarest. "E' stata un'esperienza fantastica, perché culture musicali diverse sono venute a contatto. Insieme abbiamo creato una versione di cui sono davvero soddisfatto". 

Otilia - Wine my Body (Nicola Veneziani Remix) su YouTube

Nicola Veneziani

I dischi e i remix di Nicola Veneziani (www.nicolaveneziani.com) sono conosciuti in mezzo mondo ed il dj producer bresciano fa da tempo ballare alcuni dei più importanti fashion club italiani. Ad esempio, nell'ottobre 2016 esce il suo remix di Andrea & Otilia ft. Shaggy, Costi - "Passion", un brano reggaeton trasformato in una bomba da club. La sua "Go" l'hanno suonata invece superstar come David Guetta, Benny Benassi e Tiesto. Laureato in Economia e sempre attento ai video e a trasformare ogni dj set in una performance che dia emozione, Nicola Veneziani inizia a frequentare le console da giovanissimo facendo ballare le feste che organizzava con gli amici. Sempre amato dal pubblico femminile, già a vent'anni si sposta come dj guest tra i più importanti fashion club italiani (Mazoom a Sirmione - BS, Hollywood a Milano, Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure - GE, Sesto Senso a Desenzano - BS). Il primo disco come produttore è del 2011 e raggiunge ottimi risultati: il video di "Milkshake" viene programmato a lungo da Deejay TV ed MTV. Nel novembre dello stesso anno è il turno di "One Night" cantata da Sam Wood. Il video, girato a Berlino, in poco tempo supera le 100.000 visualizzazioni su YouTube. Seguono poi "Mosquito", singolo realizzato in collaborazione con lo speaker di Radio 101 Dr. Feelx, che raggiunge oltre 500.000 visualizzazioni e "Miami Vice", un omaggio alla mitica serie tv.  "Go" ed il successivo singolo "Fight Club" escono su Cr2 Records, una delle label più importanti della scena internazionale e piacciono a decine di top dj. Nell'autunno 2015 Nicola realizza poi un remix per Edward Maya - "Universal Love", contribuendo a trasformare il brano in un grande successo.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI