Cerca inTutto Disco

mercoledì 31 maggio 2017

Nikita #Costez - Telgate (BG): 1/6 Vida Loca, 2/6 Double Deejay 3/6 Quentin Mosimann


Nikita #Costez - Telgate (BG): 1/6 Vida Loca, 2/6 Double Deejay 3/6 Quentin Mosimann 

1/6 Vida Loca @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Vida Loca è un party collettivo che fa scatenare a ritmo di urban music (hip hop, pop, reggaeton & dintorni). la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è divertimento il pubblico, vero e solo protagonista dell'evento. Il clima di festa è unico e scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato. Per l'estate 2017… Solo nella prima metà di giugno gli eventi in giro per l'Italia sono ben 10 ed è già confermata una residenza estiva alla Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali simbolo della Riviera Romagnola. La festa qui prenderà vita ogni domenica. 

2/6 Double Deejay @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Filippo Boschin a.k.a. Double Deejay è uno dei più stimati dj italiani in ambito hip hop, reggaeton ed urban music in generale. Nasce a Bologna nel Giugno del 1980. Nel 2001 decide di diffondere il suo stile musicale in Italia, un paese che predilige altre sonorità. La cultura musicale e la continua dedizione hanno oggi portato Double Deejay a creare una storia musicale che riesce ad avvicinare la sua musica a molti tipi di pubblico, non solo gli intenditori.
Nella sua carriera ha condiviso lo stage con molteplici artisti, tra cui Lil John, Fat Joe, Club Dogo, Jay Santos e tanti altri.

3/6 Quentin Mosimann @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Oltre che dj, è pure cantante e performer, una vera rarità nel panorama internazionale per i dj arrivati al suo livello (ovvero al meglio del meglio). Ma chi è Quentin Mosimann? Sta lasciando la sua impronta sull'industria musicale come uno dei dj producer emergenti nella scena francese. Dal suo debutto del 2006, ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti, ad esempio sono 3 anni che entra nella Top 100 Djs di Dj Mag (nel 2014 si è classificato al 72esimo posto). Quentin Mosimann non è solo un dj:  è anche un ottimo cantante. Nel 2008 ha vinto l'edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d'oro con Universal Music, nel 20011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ. quentinmosimann.com

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI