Cerca inTutto Disco

martedì 30 maggio 2017

Samsara Beach: Opening a Riccione e June Hey Hey a Gallipoli


Samsara Beach: Opening a Riccione e June Hey Hey a Gallipoli

Samsara Beach è uno dei brand di riferimento per quel che riguarda il divertimento in Italia e non solo. A inizio giugno 2017 apre Samsara Beach - Riccione, sulla spiaggia del Marano. E a Gallipoli, dall'1 al 4 giugno, si continua a ballare con 4 giorni di eventi e di musica tutta da ballare, come sempre con i piedi nella sabbia. 

1 - 4 giugno, Opening Samsara Beach - Riccione
(Tutti i dettagli sulla nuova spiaggia qui: goo.gl/ZvSrIS). Al Samsara Beach - Riccione, sulla spiaggia del Marano,  l'1 giugno 2017 la stagione inizia con Danilo Seclì, dj simbolo del Samsara Beach - Gallipoli ed il bolognese Matte Botteghi in console, mentre Gaty Vocalist & Andrea Bellemani si occupano di dare energia al microfono. Alla tromba c'è invece Gabriele Blandini, uno che solitamente suona con un certo Manu Chao. Venerdì 2 giugno invece come super guest arriva il super dj producer toscano Federico Scavo, uno che ormai è attivo in tutto il mondo. Scavo si esibirà con Danilo Seclì e Matte Botteghi. Alla voce restano Gaty Vocalist e Andrea Bellemani e alla tromba c'è ancora Gabriele Blandini. Il 3 giugno direttamente da m2o arriva il dj set scatenato di Dino Brown, una delle colonne musicali della radio e pure del Samsara… Con Dino, dj guest del party, arriva anche lo staff del Jaguar di Firenze e la musica è quella dei Dynamics. Anche domenica 4 la festa è scatenata: è One Day, College e Fun Official Party perfetto per chiudere in bellezza il weekend. Si balla dalle 17 alle 21 circa, ingresso libero e consumazione facoltativa. 

1 - 4  giugno June Hey Hey @ Samsara Beach - Gallipoli 
Al Samsara Beach - Gallipoli torna June Hey Hey, un anticipo d'estate perfetto per muoversi a tempo sulla sabbia: quattro giorni di beach party incredibili per festeggiare insieme l'arrivo del primo vero mese d'estate. Dalle 16 alle 20, sempre con ingresso libero, si balla forte. Si parte l'1 giugno con Marco Giorgino, mentre venerdì 2 si continua a farlo con un super dj internazionale come Nicola Fasano, che sarà sul palco insieme ad un "Samsara Team" di tutto rispetto formato da Marco Santoro (dj), Luigi Abaterusso e Max Baccano (voice) e Luca Bovino (drums). Sabato 3 giugno al mixer come ospite speciale arriva invece Maurizio Macrì, uno dei dj più amati in Salento. Con lui Marco Giorgino (dj), Luigi Abaterusso e Luca Bad alla voce. Si prosegue al massimo domenica 4 giugno, quando in console torna insieme a Marco Giorgino Danilo Seclì. Con loro Luigi Abaterusso (voce) e Gabriele Blandini (trumpet). Chi ha bisogno di una sistemazione a Gallipoli può contattare Carlino Tourist qui: https://goo.gl/BNf8mN

MEDIA INFO UFFICIO STAMPA SAMSARA BEACH 

www.samsarabeach.it sito ufficiale
https://www.facebook.com/samsarabudva Deluxe Budva (Montenegro)

Samsara Beach - Gallipoli
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
Lungomare Galileo Galilei info@samsarabeach.it
infoline Gallipoli: 333 3585137
Beach Party in luglio e agosto: ogni giorno dalle 16 alle 20 circa
in giugno ogni weekend e festivi, spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar

Samsara Beach - Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 1 - 4 giugno dalle 17 alle 21 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena dall'1 giugno



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI