CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 4 luglio 2017

idee ltc estate 2017: Gianluca Vacchi, RichBitch, Samsara Beach, Gallipoli (Popfest, Il Grido), Vida Loca, Isola Beach, Clubbing deluxe by Lido di Bellagio, Samuele Sartini, Sesto Senso Desenzano (…)


idee ltc estate 2017: Gianluca Vacchi, RichBitch, Samsara Beach, Gallipoli (Popfest, Il Grido), Vida Loca, Isola Beach, Clubbing deluxe by Lido di Bellagio, Samuele Sartini, Sesto Senso Desenzano (…)

Il personaggio dell'estate

Il party hip hop / reggaeton ed il dj italiano più hot a Ibiza
Ibiza è il paradiso del clubbing e del divertimento internazionale… ed è uno dei suoi re è l'italiano Ale Zuber. Con il suo party "I am a RichBitch" è all'immenso Privilege di Ibiza ogni venerdì e pure, in altra forma, in tanti altri spazi sull'isola ed altrove anche in Italia (martedì @ Africana - Praiano - SA, giovedì Café Set Platamona - SS…). Si diceva che il reggaeton ad Ibiza non poteva funzionare: RichBitch ha dimostrato il contrario.

Beach Party scatenati, da sogno
Samsara Beach: nato a Gallipoli, dove continua ad essere richiamo per migliaia di giovani, da quest'estate anche a Riccione (e dal 2016 a Budva) è il brand italiani del divertimento uno dei più riconoscibili. Anzi. Samsara Beach fa sognare tutto l'anno, con tour nazionali ed una presenza web e social costante… e d'estate il sogno diventa realtà, oggi in ben tre location che mettono insieme il lusso (per chi lo sceglie) e beach party scatenati gratuiti, per tutti.

I top festival di Gallipoli, l'Ibiza italiana
Popfest - People on Pleasure (con star mondiali come Deadmau5, Bob Sinclar, Axwell, Ingrosso. NERVO…) & Il Grido (con l'elettronica di Loco Dice, Carl Cox, Marco Carola) by Musicaeparole (700.000 presenze ai loro eventi nel 2016) fanno scatenare Gallipoli, l'Ibiza italiana. Teen ager e ventenni quando pensano a divertirsi e alla musica da ballare pensano ad un solo luogo: Gallipoli, anche grazie a questi festival

Il party urban & pop itinerante 
Vida Loca, col suo sound che mette insieme pop e musica urban, fa ballare decine di club l'Italia e pure il Tipic di Formentera. E' un paradiso di musica urban senza superstar in cui la musica si muove insieme a performer professionisti, ottimi dj, scenografie create ad hoc… Se certe disco sono in crisi, un party come Vida Loca è in crescita costante. Ogni domenica alla Villa delle Rose di Riccione, almeno una volta al mese tra Brescia, Mantova, Lido di Spina, Desenzano, Reggio Emilia (…). Mami no te lo pierdas! 

Salento Club Club, Deluxe
Isola Beach @ Porto Cesareo (LE), by Mirko Negri la nuova dimensione del Beach Club aperto dal mattino alla notte con due ristoranti (Tortuga  per chi ama il cibo mediterraneo, Shima per chi preferisce piatti fusion). Il mito del Salento non è solo beach party da saltare. E' fatto anche di una location come questa, unica.

Clubbing deluxe (altro che crisi delle disco)
Lido di Bellagio (beach & disco), un location degna d'un quadro impressionista; Samuele Sartini (top dj), sempre impegnato in un tour infinito tra il Jimmy'z di Montecarlo e il Pineta (…); Sesto Senso - Desenzano, un vero top club italiano che ha ospitato Bob Sinclar e Paris Hilton con continua a proporre eccellenza ogni weekend d'estate (…). Non tutte le disco sono in crisi, soprattutto d'estate. Queste location d'eccellenza dettano tendenze.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *