CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2009

COCO BEACH: club, restaurant & beach resort luxury sul Garda (Lido di Lonato, Bs)

UFFICIO STAMPA E FOTO IN HI RES www.lorenzotiezzi.it 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

COCO BEACH
Via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs)
338 8666854
Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net
Club: aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 23 a tarda notte
Beach: ogni giorno dalle 9, la domenica aperitivo lungo dalle 18 alle 2
Restaurant: lun- gio a pranzo, a pranzo e a cena ven, sab, dom


COCO BEACH: IL CLUB
Alla direzione artistica c'è William Braga, noto agli addetti ai lavori e ai clubber per aver contribuito al successo del Mazoom Le Plaisir. Al mixer i resident sono Alex Elle e Michele Menini, due dei dj italiani più noti anche all'estero (il primo col progetto Pornocult, il secondo insieme al socio Viani). La musica è happy house cantata e le serate d'apertura sono mercoledi, e il week end, in console segnaliamo almeno un vocalist fra i più quotati, Federico Trebbi. La serata domenicale parte dall'aperitivo e si svolge in spiaggia dove è sempre presente la musica, che diventa sempre più ritmata col passare delle ore.

COCO BEACH: IL RISTORANTE
Per quello che riguarda il Restaurant, la cucina privilegia gli ingredienti del territorio, il menù cambia ogni settimana. A pranzo, insalatone, capresi e tutto ciò che è perfetto per rifocillarsi sotto l'ombrellone. Il ristorante è aperto a pranzo dal lunedì al giovedì, a pranzo e a cena nel weekend, quando funziona anche la disco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *