CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2009

Discoteca: You Drink, I Drive

"You Drink, I Drive". È il consiglio di Discoteca.it.

E' partita la campagna di sensibilizzazione contro l'abuso di alcool tra i giovani organizzata dal portale della notte Discoteca.it.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Il 18 Giugno è stata inaugurata ad Aversa la prima campagna nazionale di sensibilizzazione volta a diffondere un corretto e moderato uso di alcool e la prudenza alla guida. L'iniziativa si chiama "You Drink, I Drive" e  verrà replicata Giovedì 25 Giugno per poi fare tappa nelle maggiori città italiane.

Nella conferenza stampa d'apertura, il progetto "You Drink, I Drive", patrocinato dal Ministero della Gioventù e dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aversa in collaborazione con il Nucleo di Protezione Civile Comunale, è stato presentato da Ferdinando Femiano, amministratore di Discoteca.it, il portale del divertimento notturno promotore dell'iniziativa.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.La prima tappa del progetto nazionale "You Drink, I Drive" ha raccolto grandi consensi di pubblico ed una partecipazione spontanea dei passanti, incuriositi dal "movimento" creato anche in collaborazione con i Pr aversani. Per prendere parte alla campagna, non dovrete fare altro che sottoporvi spontaneamente ad un test alcolemico somministrato dalle Dottoresse della Notte (foto) nei pressi di alcuni locali pubblici della città.

Chi passerà indenne il test sarà contrassegnato da un bollino verde e premiato con gadget brandizzati. Agli altri, invece, verrà dato un bollino rosso che sconsiglia di rimettersi alla guida. Tutti i partecipanti al test verranno omaggiati con un caffè. 

Discoteca.it e la concessionaria che ne cura la raccolta pubblicitaria on line, la 20 Below Communication, sono orgogliosi del successo di "You Drink, I Drive": unico esempio italiano di campagna di sensibilizzazione che prende le mosse da un tema così d'attualità come le vittime del sabato sera. C'è da scommetterci che per la replica di Giovedì 25 Giugno sempre ad Aversa, ci sarà ancora più affluenza di pubblico. 

********************************************* 
Giuseppe Piacente 
Ufficio Stampa 
20Below Communication 
Tel.: 06 96525975 
Cell.: 377/1791244 
Fax: 02/700538804 
Blog:
20belowcommunication.blogspot.com 
Mail:
g.piacente@20below.it 

************************************************



Salve,
vi invio il comunicato stampa di un'iniziativa di Discoteca.it patrocinata, tra gli altri, anche dal Ministero della Gioventù.

comunicato You Drink I Drive- 20Below Communication.

--
*********************************************************
Giuseppe Piacente
Ufficio Stampa
20Below Communication
Tel.: 06 96525975
Cell.: 377/1791244
Fax: 02/700538804
Sito: www.20below.it
Blog: 20belowcommunication.blogspot.com
Mail: g.piacente@20below.it

*********************************************************



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *