CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2009

L'11 luglio al Mazoom Le Plaisir di Sirmione Bs arriva MARIO PIU'. 10/7 Rallo + Mark Livella

www.mazoom.it

via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A 500 metri dall’uscita A4: Sirmione.
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato)
Venerdì Mazoom: musica house, Sabato Le Plaisir: elettronica pura, spesso sperimentale



L'11 luglio al Mazoom Le Plaisir di Sirmione Bs arriva l'eterno Mario Più. 10/7 Rallo + Mark Livella per il nuovissimo friday night by Mazoom. Mario Più é dj, producer e remixer da molti anni sulla scena musicale, tanto che possiamo dire che ha trascorso oltre metà della sua vita alle prese con vinili, studi di registrazione, clubs ed eventi, radio e interviste. Ha iniziato giovanissimo la sua carriera dietro ai piatti ed il suo intuito infallibile unito a creatività lo hanno aiutato a diventare Mario Più. Perché “più” ? Semplice, Mario ama le sfide, ama misurarsi con se stesso ed i propri limiti per superarli. E’ un esploratore di genere, un po’ come Kubrick nel cinema, ama sperimentare, reinventare in un certo senso i generi, mostrandosi non solo sempre originale, ma lasciando intravedere sempre la sua impronta, il suo stile inconfondibile. Mario Più viene dalla Toscana, la regione italiana che alcuni anni fa ha contribuito all’affermazione della techno nel nostro paese. Appartiene a quel movimento di dj e musicisti che hanno cambiato le notti techno, ha suonato in tutti i club italiani più conosciuti durante le stagioni di maggior successo: tra questi Insomnia, Imperiale, Aida, Ecu, Embassy, BXR, Matrix e Jaiss. Negli ultimi anni lo avete sentito suonare nei club più prestigiosi d’Europa e del mondo, dal Temple (Dublin), U60 (Frankfurt), Passion (UK), Privilege (Ibiza), Slinky (UK), Arc (NY), è un dj del roster Gatecrasher ed è sempre più impegnato in tour in Malesia, Giappone, Stati Uniti e Canada.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *