CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2009

29/08: al Mazoom Le Plaisir suonano Uovo dei Pasta Boys e pure Michel Cleis (Cadenza Records), ossia due pesi massimi della house più sofisticata, que

Cristiano Rinaldi, in arte Uovo, è uno dei prime mover della scena house italiana. Collezionista ed appassionato di 12 pollici disco, old school e techno da oltre un ventennio, Uovo è sempre stato molto attento alle evoluzioni della scena elettronica, senza mai perdere di vista le origini del movimento. In questo senso, i suoi set sono un viaggio a 360 gradi nel patrimonio della club culture, contaminati ed eclettici, ma con un fil rouge personalissimo ed assolutamente coerente con la propria visione musicale soulful. Ospitato da tutti i migliori locali italiani - dal Kinki alle Folies De Pigalle, dal Maffia all'Echoes, passando per Mazoom, Kama Kama e Fluid - Uovo ha anche raggiunto un' importante seguito estero, grazie alla fortunata produzione a nome Universal Love - in coppia con Luca Trevisi, aka Ltj Experience - chiamata Ritmo da Rua, suonatissima da tutti i big internazionali, quali Francois Kevorkian, Joe Claussel, Danny Krivit e tanti altri. Dopo la creazione di questa istantanea, diventata un vero e proprio Nyc Classic, il Nostro si è dedicato alle svariate produzioni sulla label Manocalda - insieme agli altri due Pasta Boys – cogliendo successi come Soul Heaven, Tribute, The Inspiration, Let the Sunshine e Welcome To My House...

MAZOOM LE PLAISIR
via Colli Storici n. 179, S
an Martino Della Battaglia (Bs).
A 500 metri dall’uscita A4: Sirmione.
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *