CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2009

LA NOTTE DELLE STELLE c/o LUXURY LOUNGE - Mercoledì 7 ottobre

COMUNICATO STAMPA

 

logo luxury pic.jpg

 

Mercoledì 7 Ottobre

 

presenta

 

LA NOTTE DELLE STELLE

 

 ospite speciale

STEFANO BUSA’ con il suo pianobar

direttamente dalla Capannina di Forte dei Marmi

 

A seguire happy-house music

MARCO LASCHI dj

 

 

 

 

Riparte la stagione al Luxury Lounge, il locale di via Empoli ambientato all’interno dello showroom del Gruppo Bettini.

Un ristorante, american bar dai connotati tipici di milanesi che racchiude un salone automobilistico con prestigiose supercar (come Lamborghini, Aston Martin, Lotus, Corvette, Ferrari, Cadillac, Maserati...) ed un raffinato bistrot. Posizionato in una zona di facile parcheggio, il locale è aperto tutti i giorni per colazioni, pranzi, apericene, cene alla carta e showcase di vario genere. Tutte le settimane in calendario una girandola di eventi a tema secondo i trend più all’avanguardia del clubbin’ metropolitano.

 

Questo mercoledì al via un appuntamento per i palati più fini, “La notte delle stelle, una serata nata dall’estro di Stefano Bosia che vedrà un aperitivo condito con ricercata musica dal vivo.

Ad intrattenere gli ospiti a partire dalle 20 di scena infatti il vivace pianobar d’autore di Stefano Busà, direttamente dalla Capannina di Forte dei Marmi.

Iniziato al pianoforte fin dall’età di 10 anni, Stefano ha sviluppato la sua attività di pianista-cantante in locali storici come il Villa Kasar, il Caffè Paszkowski, il Ciucheba di Castiglioncello, la Bussola di Focette, il Rouge et Noire sul Garda e la storica Capannina di Franceschi appunto. Oltre all'attività di pianobar e composizione ha partecipato a varie trasmissioni radiofoniche e televisive fino a vincere per due volte consecutive (1996 e 1997) il Primo Posto Assoluto del "Premio PEGASO Artisti di Pianobar". Negli anni '94, '97, '98 ha inoltre partecipato alle finali nazionali dell'Accademia della Canzone di Sanremo. Saltuariamente collabora con il famoso compositore fiorentino Beppe Dati con il quale ho scritto la canzone "Crescerai" interpretata da Alessandro Canino al 44° Festival di Sanremo.

 

Terminata la sua session live, la “luxury night” proseguirà con il raffinato dj set di Marco Laschi.

Da sempre ai piatti delle più esclusive consolle tra Toscana e Costa Smeralda, Marco è il music selector scelto per animare  le feste indette da personaggi del calibro di Roberto Cavalli, la principessa Ruffo di Calabria e la famiglia Ferragamo. La sua musica ha acceso i party Pitti per Classico Italia e per lo stilista Stefano Ricci, oltre agli eventi ufficiali Porsche. Dj resident per sei stagioni al Sopravento Club di Porto Cervo, si è messo in luce negli ultimi anni anche nelle vesti di produttore sfornando due pezzi su etichetta Confidential: “Hey Baby tribal sax” e “Get away whit it”.

 

INIZIO SERATA ore 19,30

INGRESSO LIBERO

 

 

 

 

. : LUXURY LOUNGE Café Bistrot : .

Via Empoli, 6 - Firenze

(contrada via Baccio da Montelupo, adiacente all’uscita della FI-PI-LI)

Info 055/7251086

INGRESSO LIBERO

www.luxurylounge.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *