CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2009

AVION TRAVEL IN CONCERTO A GENOVA PER LA CONVENTION CGM


FONDAZIONE AREZZO WAVE ITALIA PRESENTA
AVION TRAVEL IN CONCERTO A GENOVA
PER LA CONVENTION CGM

 

Saranno gli Avion Travel ad esibirsi giovedì 12 novembre ai magazzini del cotone di Genova per la convention annuale del gruppo cooperativo CGM dal titolo "Cooperare cambia, nuovi scenari nuovo Welfare". Lo spettacolo è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia che inaugura con CGM una importante collaborazione.
Gli stati generali di uno dei più importanti consorzi di cooperative sociali in Italia con un valore della produzione di circa 1 miliardo di euro, 35 mila addetti, 80 consorzi territoriali e mille cooperative affronterà in tre giorni quattro tematiche principali: lavoro, immigrazione, fragilità, famiglia. Oltre 150 relatori, esponenti del mondo della cooperazione, ma anche dell'impresa, dell'Università, della politica, delle banche. Mauro Valenti, Presidente della Fondazione Arezzo Wave Italia, interverrà giovedì 12 ad una tavola rotonda dal titolo "Educare al futuro" sulla responsabilità degli adulti nei confronti delle nuove generazioni, nella prospettiva della formazione attraverso il settore della musica e dello spettacolo e sulla necessità di tutelare e sostenere la creatività giovanile.

Gli Avion Travel, uno dei gruppi più importanti del panorama musicale italiano, più di una volta presentato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia anche in contesti internazionali dove ha ricevuto grandissimi apprezzamenti, si esibirà giovedì 12 novembre presentando i brani del nuovo album "Nino rota, l'amico magi co" dedicato al grande compositore che è stato in grado di spaziare tra generi e stili, passando agilmente dalla musica 'colta' a quella popolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *