CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2009

19 e 22/12 Student Party @ Dehor (Lonato Bs): quindicesimo anniversario. 19/12 Diabolika Party (Bolognesi, Simone Lp), 22/12 Benny Benassi

Torna il consueto appuntamento The Winter Session al Dehor di Lonato e Student Party festeggia i 15 anni dalla prima edizione (era il 22 Dicembre 1994 al Mazoom). Si celebrerà con 2 appuntamenti imperdibili. Si tratta di un appuntamento molto atteso dagli studenti bresciani e del Garda, perfetto per ballare in tutta tranquillità, senza eccessi, festeggiando le vacanze invernali che iniziano.

Sabato 19 Dicembre al mixer arriva Paolo Bolognesi (m2o) e con lui il party ufficiale di Diabolika, martedì 22 Dicembre torna Benny Benassi, che al Dehor è un po' di casa.

Student Party @ Dehor
www.studentparty.it
46.2178804 - 331.8136468
via Fornace dei Gorghi 2, Lonato (Bs)

19/12 DIABOLIKA OFFICIAL PARTY
Special Guest DJ: PAOLO BOLOGNESI, Simone Lp
Resident DJs: MIRKO DOLCI - ANDY GEE

22/12
Special Guest DJ: BENNY BENASSI
Resident DJs: MIRKO DOLCI - ANDY GEE
Voice: STEFANO SANI from VIVAFM
In diretta radio su VIVAFM
Dalle ore 21 il locale sarà riservato alla scuola LICEO BAGATTA di Desenzano per la consueta festa per le vacanze di Natale. L'ingresso per tutti gli altri clienti è dalle ore 23.

COSA LEGA IL TOP DJ INTERNAZIONALE BENNY BENASSI AL DEHOR E ALLO STUDENT PARTY

Benassi è in assoluto il DJ italiano più famoso all'estero. Un dj-produttore che, dall'Italia, ha scalato tutte le classifiche del mondo, arrivando al vertice in tutti i 5 continenti. Vincendo anche un Grammy Award con un suo remix e, quest'anno, remixando la hit di Madonna 'Celebration'. Sua la versione del video in programmazione in tutto il mondo. Il Dehor e il suo staff sono particolarmente legati a Benassi. Infatti, prima di pubblicare il suo disco 'Satisfaction' e arrivare ai primi posti di tutte le charts internazionali, è stato dj-resident del Genux (ex Dehor), con Mirko Dolci, il sabato notte e la domenica pomeriggio.
E Benassi ha suonato agli Student Party tra il 1997 e il 1999.

BENNY BENASSI BIOGRAFIA

Benny Benassi (all’anagrafe Marco Benassi) è un dj e produttore di musica house. È nato a Milano il 13 luglio 1967 e ora vive a Reggio Emilia dove esercita la sua professione di dj. Solitamente lavora in coppia con il cugino Alle Benassi (e insieme formano il duo Benassi Bros.). Hanno iniziato la carriera da dj alla fine degli anni ‘80 nella loro città d’origine, prima di trasferirsi allo studio di produzione di Larry Pignagnoli alla metà degli anni ‘90. Il suo primo successo internazionale è “I feel so fine” lanciato sotto il nome KMC cantato da Dhany (Daniela Galli) e risale al 2001. Un altro enorme successo è “Satisfaction” che raggiunge il secondo posto della classifica dei singoli della Gran Bretagna dopo che la Ministry Of Sound ha sostituito il vecchio video con uno nuovo, dove ci sono delle modelle che utilizzano degli attrezzi da lavoro (martelli pneumatici, trapani, smerigliatrici, ecc.) Recentemente Benny ha creato un’etichetta, la Pump-Kin Music. Lo scopo principale dell’etichetta è quella di dar spazio a dj poco conosciuti in tutto il mondo. Nel dicembre 2005 la catena di fast food Wendy’s ha utilizzato “Satisfaction” come canzone per la sua pubblicità. Negli Stati Uniti il rapper belga Benny B viene scambiato per un giovane Benny Benassi.

PAOLO BOLOGNESI BIOGRAFIA

Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi. Che sia un dj lo si intuisce di primo acchito, quando si ferma a parlare di belle canzoni e di groove, delle passioni musicali che gli vengono dal cuore. Paolo nasce a Roma e dalla met.. degli anni Ottanta fa parte del mondo radiofonico e discografico, nonch.. dei club italiani. Ha iniziato la carriera in una piccola radio della Capitale. Riconoscimenti, impegni, lavoro e collaborazioni che dopo tanti anni lo portano a una svolta. Dal 2002 .. cambiato tutto, attorno a lui: la partecipazione alla nascita e allo sviluppo del marchio di m2o, dove conduce ..Stardust.., .. il tangibile segno del cambiamento. Anzi, molto di pi..: la definitiva consacrazione. ..Stardust.. pertanto diventa il suo biglietto da visita: il programma dedicato alla musica da club diviene un lasciapassare per fare il proprio ingresso nell..olimpo della club culture. Le sapienti miscele di minimal, le dosi ferrose di house music e le massicce scariche di elettronica sono ci.. che lo carbura quotidianamente. Energie che servono per supervisionare i programmi che m2o mette on-air: da Unique a Stardust In Love, da In Da House a m2o Diabolika. E sempre alla ricerca della sonorità più spregiudicata, l'irriducibile Paolo entra nelle nuove mode, nel fashion sound, senza mai perdere di vista la voglia di divertimento che caratterizza il settore dell..intrattenimento. Nascono così, con impeto, d'istinto, le sue produzioni: "Oh My god" (su Fahrenheit), "Noo", "One Two Tre Four" e "The Bird" o il remix per "I Will Entertain You" per Rangovich o quello per The Drill della omonima traccia; o ancora per 4tune 500 e la sua ..Strung Out.. e ..Feel Alright.. per Manu L.j., senza contare ..Sound Is Back.. per P.DJ feat Lizzy B e ..One Rule The Shadow... bolsky fly away/come back.....Senza contare i mixaggi delel compilation ..In Da House, Club Area e Club Area 2. E l'amore per quello che fa il risultato di oltre due decenni trascorsi nelle migliori discoteche d'Italia. Se qualcuno lo cerca, lo trova alla discoteca Energy di Ciampino per il Diabolika House Party: l.. Paolo .. resident, con i suoi dischi e con la sua credibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *