CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 18 giugno 2010

Eufonicka Live in Piscina: giugno e luglio di installazioni, musica e djset



EUFONICKA presenta

 

LIVE IN PISCINA


Ogni giovedì dal 17 giugno all'8 luglio

Lungotevere Pietra Papa 2

 

Musica, installazioni, mostre, Djset e piscina: da giovedì 17 giugno e per tutti i giovedì fino all'8 luglio questo sarà l'appuntamento di Eufonicka su Lungotevere Pietra Papa 2.

Un'occasione per chi rimane a Roma per godere di piscina, arte, buona musica, banchetti ed esposizioni, il tutto rigorosamente a ingresso gratuito.

 

Tutti i giovedì a partire dalle 19.30 aperitivo e Djset per poi proseguire dalle 22.00 con i concerti live dei gruppi di Eufonicka -una delle "scuderie" romane più giovani- e poi ancora installazioni e musica fino alle due di notte sulle rive del Tevere.

 

Una programmazione aperta a tutti e all'insegna della varietà di proposte dal  Jazz Funk dei F.R.A.M.E. all'indie rock dei PALOMINO BLITZ, dal Trip-Hop dei D'EEA al cantautorato di Mauro di Maggio, e altro ancora per offrire uno spazio libero con live originali e freschi.

 

17 giugno: F.R.A.M.E. progetto che nasce dall'incontro di 6 musicisti provenienti da diverse esperienze, dal jazz al funk passando per il rock e la musica classica e contemporanea

 

24 giugno: PALOMINO BLITZ ai confini del genere pop-rock-indie. Un sound originale e riconoscibile nel quale fruibilità e sperimentazione creativa trovano uno spontaneo equilibrio, sia dal punto di vista musicale che per i testi delle canzoni

 

1 luglio: MAURO DI MAGGIO cantautore semplice e diretto, che non ha bisogno di molti aforismi o parole da vocabolario per dire ciò che la sua musica esprime, vanta partecipazioni a Sanremo e si è affermato a Roma con le serate dei cantautori al Lian Club di Via degli Enotri

 

8 luglio: D'EEA progettoTrip-Hop/elettronico di Antonello Aprea, nato con l'esigenza di trasformare la Consolle DJ in un vero e proprio strumento musicale e TIMING ALPHA progetto discografico di Sergio Colicchio, che vita da una ricerca spasmodica in grado di coniugare diverse nature, quella più prettamente classica - con l'introduzione di citazioni colte - e quella più elettronica, dall'impulso ritmico e timbrico molto interessante.

 

Ogni giovedì dal 17 giugno all'8 luglio, l'appuntamento è con i LIVE IN PISCINA di Eufonicka, Lungotevere Pietra Papa 2, a partire dalle 19.30.

 

Sponsored by L'Artigianino

 

In collaborazione con

Radio AlzoZero, Crisalide Edizioni, Radio Quarto Roma

 

 

Per info: www.eufonicka.com

 

Ufficio Stampa: Marta Volterra marta.volterra@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *