CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 agosto 2010

BOLGIA 2010: WARP! CON T. SCHUMACHER E J. CAPRIATI (11/9), poi DEADMAU5 (17/9) e STEVE AOKI (18/9) per Futurama Weekender!

BOLGIA Dalmine Bg: le serate di settembre! www.bolgia.it info 335465818

11/9 Thomas Schumacher + Joseph Capriati @ Warp! @ Bolgia (Dalmine Bg) Opening Party!
17/9 Deadmau5 @ Bolgia (Dalmine, Bg) per FUTURAMA Weekender (day 1)
18/9 Steve Aoki @ Bolgia (Dalmine, Bg) per FUTURAMA Weekender (day 2)


Un settembre che più elettronico non si può, per il Bolgia di Dalmine (Bg). L'11, per l'opening della stagione, arrivano due top dj come Thomas Schumacher e Joseph Capriati. Maestro del mixer e nella produzione musicale, Schumacher è, da circa vent'anni, uno degli attori principali della scena techno tedesca. Il suo ultimo singolo, "Bandera", lo ha stampato sulla Snatch!, l'etichetta del top nostrano, ma londinese d'adozione, Riva Starr. Il secondo ospite, Capriati, è italiano. Infatti le sue origini sono napoletane, proprio come il citato Riva Starr e suoi colleghi come Marco Carola o Danilo Vigorito. Nonostante la sua giovane età, Capriati ha suonato in ogni parte del globo, dal Giappone al Sud America; oltre ad aver stampato dischi per etichette come Drumcode o CLR. Il 17 e 18 settembre invece prende vita Futurama Weekender. La consolle se la spartiscono altri due fuoriclasse. Ovvero Deadamau5, in scena il 17/9, e Steve Aoki, che invece suona il giorno dopo, il 18/9. Deadmau5 ha origini canadesi, ha una sua personale music-factory, la mau5trap, ed un vero genio dell'informatica e della computer music. Ha fatto della trance prima e dell'electro house poi i suoi cavalli di battaglia. Il suo anno è stato il 2008. Il suo successo, oltre che ad un innegabile talento, lo deve anche a Beatport. A dividere la consolle con Joel Zimmerman, questo il nome di battesimo del dj che si esibisce con una bella mascherona da topo, ecco i Turboboys, Supabeatz e The S. E per finire c'è il poliedrico Aoki. Dj producer, testimonial per un marchio come WESC, inventore di un brand di abbigliamento pensato per chi ama lo street wear (Dim Mark Collection), giocatore di basket e persino pittore, questo bravo artista di Los Angeles ha fatto della fidget house il suo genere musicale prediletto. Nonostante sia in attività dal '96, anno in cui ha fondato la sua label Dim Mark, il vero botto lo ha fatto quest'anno con la hit "I'm In The House", realizzata in collaborazione con Zuper Blahq, alter ego dell'attivissimo will.i.am. Anche Aoki non è da solo. Con con lui si esibiscono Gigi Barocco, Balzesbass, Nikas Wolf, Pelussje e Landmark. Nel privè c'è la situazione "Medicina" e dal Tilt di Milano ai piatti arriva Ale Tilt.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *