CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

da ltc/ Coco Beach, Fura, Circus, Bolgia, Dandy. I party del week end 18/20 marzo


da ltc/ Coco Beach, Fura, Circus, Bolgia, Dandy. I party del week end 18/20 marzo

19/3 Coco Beach Reopening a Lonato Bs

Il 19 marzo marzo a Lonato (Bs) riparte la stagione primavera estate 2011 di uno dei club estivi più chic e piacevoli d'Italia.... Coco Beach. Per una volta, i superlativi si possono usare, visto che l'azzurro dell'acqua del Garda e la sabbia bianca (arrivata dall'Egitto) ce li hanno in pochi. Tra l'altro, per ora si balla al chiuso, ma presto, col caldo, alla consueta sabbia bianca e al bar viene aggiunto un grande spazio verde in cui oziare. Quest'anno, tra gli altri, al mixer arrivano Marco Cavax, Jack Morante, Di Nero e Mirco Berti. Tra i vocalist c'è Cire.

Il ristorante del club ha acquistato una sua autonomia e un nome tutto suo, CapoTavola.  Si tratta di uno spazio in cui vivere la cena con happy music (live oppure con dj set), in mezzo al divertimento e non solo come lunga attesa della movida. Si cena a prezzo fisso, dalle 21 e 45 in poi, ma prima, ogni sera, si può prendere l'aperitivo fin dalle 20 in un'atmosfera frizzante e sempre scenografica. Il ristorante CapoTavola è Ristorante con vista, e non si tratta di un dettaglio, visto che si cena in una cornice da cartolina. 

COCO BEACH
Via Catullo 5
25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

19/3 SebastiAn @ Bolgia (Bg) per Turbo Futurama

Arriva infatti uno dei massimi esponenti della scena electro mondiale, " SebastiAn ".

Siamo quindi sicuri che il divertimento non mancherà, perché come sempre " Futurama " propone solamente il meglio. A supporto " della stella Ed Banger " saranno presenti alla serata anche: " Nikas Wolf, The " S " , Dirty Diana, Pinky, Molds, Hate Mosh, Fluo & Silvo, Prototipe. Il privè, è come sempre gestito dalle sapienti mani dei chirurghi del " Medicina Electro Therapy ", opereranno in consolle: " Nikky Wadd, Ezioz, Bastard Brothers, Dustin Pril, Freewood, Nickanoize, Kurtanoize ". Ci sono come sempre tutti gli ingredienti giusti per la riuscita di un altro TURBO FUTURAMA.

SebastiAn ( FR- Ed Banger )

Nato a Boulogne, ma con origini Jugoslave, ha intrapreso la sua carriera giovanissimo. All'età di 15 anni iniziarono le sue prime produzioni rap. Dopo un continuo percorso artistico e di maturazione, di scelta di stili e di suoni, SebastiAn raggiunge il successo nel 2005 grazie a due produzioni come " Smoking Kills " e " H.A.L. " per l'etichetta Ed Ranger records". Grazie alle quali è riuscito a remixare artisti del calibro di: " Daft Punk, The Rapture, Klaxons, The Kills, Editors e Bloc Party " la lista sarebbe davvero interminabile, tantissimi artisti infatti hanno voluto in questi anni riuscire a far remixare qualche loro brando da questo fantasmagorico artista.
http://www.myspace.com/0sebastian0
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////


19/3 Fura Burlesque Party 20/3 Domenica Italiana

Burlesque Party al Fura di Lonato (Bs). Dj resident Denis M, Art director C. Luzzardi. Ingresso 20-15 euro per un party hot senz'altro molto atteso, sul Garda e non solo.

Fura
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
340 7675118
www.fura.it
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////


CIRCUS

Ven 18 Space, Simone Cattaneo: Voice Jacopo

Ciò che distingue il Circus è l'energia dei suoi ospiti. E' un fashion club in cui l'eleganza conta, ma non è un locale vetrina. Chi lo frequenta ama ballare e ogni tavolo, ogni singolo angolo del club è un palcoscenico per tenere il ritmo. Soprattutto il venerdì. 

Sab 19  Space + Brio: Circus Sabato!
E' la serata più giovane e scatenata della settimana. Al mixer c'è Space. Nato a Brescia nel 1978. La passione per la musica e per la discoteca l'hanno portato fin giovane nel mondo della notte e dei club col desiderio e voglia di volerne far parte da attore. Nel 2001 un viaggio ad Ibiza ha cambiato la sua vita e facendolo appassionare ad altre sonorità. Dopo aver lavorato nei più significativi pre-disco nel 2005 è diventato resident al Circus beatclub, il locale di maggior successo della sua città, portandogli grande visibilità a livello locale e non. Nel 2005 comincia la sua avventura come producer che si concretizza nel 2008 con la proficua collaborazione con Riccardo Massetti che dà vita al progetto Space Masterz, successivamente invece con il nome Dr Space collaborando con The Chocolates supportati dall'etichetta WeLoveMuzik di Gianluca Motta.


Dom 20 Simone Cattaneo @ Circus (Bs)
La domenica è caratterizzata invece dalla house story selezionata con classe da Simone Cattaneo. E proprio in questa serata che chiude il weekend, l'unica con ingresso libero, dalle 23 alle 2 e 30, non oltre. Diretta radiofonica su Viva Fm.


CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732
www.circusbeatclub.it
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////


Dandy Club: 18/3 Samuele Sartini, 19/3 Stefano Burra

venerdi 18 marzo come ospite dj ci sarà samuele sartini, la sua co produzione con il dj svedese tim berg ha portato il singolo SEEK bromance in tutte le classifiche europee, attualmente il video ufficiale ha oltre 40 milioni di visite su youtube ed è stato pubblicato sulla nota etichetta discografica ministry of sound.

Sabato 19 marzo invece al mixer c'è Stefano Burra, resident di grande livello specializzato in house music di grande qualità.



DANDY CLUB

www.dandyclub.it
FOTO HI RES DEL LOCALE: files.me.com/lorenzo.tiezzi/k89e8p
info 3921037734
via Biagi, 14 Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy 
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi (più eventi sbagliati)
Orari: da mezzanotte alle 04

//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *