CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

“DJ LOVERS SHOW SUL WEB KISSKISS.IT”

Il programma italiano, dedicato ai più grandi dj italiani ed internazionali, viene sentito in tutto il mondo grazie alla sezione web strutturata in italiano e in inglese, ricca di immagini contenuti e suoni dei fuoriclasse del mixer.

Dj Lovers Radio Show, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e su www.kisskiss.it , è un programma di respiro internazionale dove poter ascoltare la musica dei dj più cool italiani e internazionali. Va in onda tutte le settimane; il venerdì dalle 23.00 all’1.00, il sabato e la domenica dalle 22.00 all’1.00., con la conduzione di Isa B (la voce più autorevole del clubbing italiano).

Grazie all’intuizione, di Nello Simioli, mente di questo progetto, la competenza di Marco Minelli, direttore della Radio e la lungimiranza di Lucia Niespolo editore del Network, il programma sta riscuotendo innumerevoli consensi non solo in Italia ma anche all’estero. Infatti la parte web su www.kisskiss.it dedicata al programma è sviluppata in italiano ed inglese. Stesso dicasi per le interviste ai dj…(ricordiamo che tra i dj di spicco nel programma ci sono firme autorevoli come: Jon Dalbhack, Jesse Woorm, Kris Lake, Dons, Jamie Lewis, Alex Gaudino, Gianni Morri, Bruno Bolla, M&W, lo stesso Nello Simioli e motli altri)…per il resto la musica parla da sola!!! Quindi collegandosi al sito ed entrando nella sezione dj lovers è possibile vedere le foto, leggere biografia e curiosità dei propri miti della consolle (in italiano ed inglese) e andare ad ascoltare i dj set anche delle puntate precedenti, nel caso non si sia riusciti ad ascoltarle in diretta sulle frequenze della radio e in streaming dal sito stesso.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *