CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2011

6/7 Luca Argentero @ Ombre Summer Garden, Viadana (Mn)… e poi Musica anni '90 e Francesco Sarzi al microfono

6/7 Luca Argentero @ Ombre Summer Garden, Viadana… e poi Musica anni '90 e Francesco Sarzi al microfono

FOTO OMBRE
files.me.com/lorenzo.tiezzi/6vpxcb

FOTO LUCA ARGENTERO
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/drnnpl

Per informazioni tel. 392.1037734
Via Pangona, 76 Viadana (Mantova)
Aperto ogni mercoledì, venerdì e prefestivi
http://www.ombresummergarden.it

Mercoledì: musica anni '90, voice Francesco Sarzi
Venerdì: house music & fashion... 

Orari: dalle 21 alle 04
Ingresso: 8/5 €
Ristorante: € 25, formula a buffet con l'aggiunta di piatti serviti
Dj resident: Stefano Burra
Live performer: Mark Lanzetta (Relight Orchestra)
Regular guest: Gianni Morri (Pineta Milano Marittima), Samuele Sartini, Frankie P, Luca Cassani, 
Voice: Faber, Francesco Sarzi, Danilo, Ruben

BIO ARGENTERO
Affermatosi con una lontana edizione del Grande Fratello, Luca Argentero è ormai un vero attore. Grazie ad autori e registi come Ozpetek e Placido, e ad un vero talento unito a un fascino indiscutibile, è ormai un vero artista. Non per caso ha recitato anche con Julia Roberts, in "Mangia, prega ama". Argentero comunque tiene i piedi per terra. Ecco come si presenta sul suo sito: Mi chiamo Luca Argentero, sono nato a Torino il 12 aprile 1978 e sono un attore italiano. Si parla di lui come conduttore de Le Iene insieme ad Ilary Blasi, ma nel frattempo lui continua girare l'Italia in Teatro, come protagonista di "Shakespeare, In Love" insieme a Myriam Catania, per la regia di Nicola Scorza. Non molti sanno che per tanti anni, mentre studiava all'Università, Luca Argentero ha fatto il barman in discoteca e ogni tanto in discoteca ci torna… oggi è una star, ma la modestia sembra rimasta la stessa 
www.lucaargentero.net

BIO FRANCESCO SARZI
Francesco Sarzi, classe 1981, ad oggi è senz'altro uno dei vocalist più richiesti del circuito fashion. In altre parole, è un professionista che da anni con la sua energia fa ballare i migliori club italiani e non solo. Infatti Francesco non è solo un animale da palcoscenico che vive di notte e si accende davanti a una pista che balla. E' anche speaker radiofonico, presentatore, consulente artistico di locali importanti. A fare la differenza sono è il suo background. Ad esempio, la laurea in Giurisprudenza conseguita a pieni voti nel 2006 presso l'università di Parma, il diploma in dizione ottenuto frequentando il CTA di Milano, una delle migliori scuole di teatro Italiane… Inoltre, da tempo fa parte degli artisti gestiti da Clan Agency, un'agenzia che recluta talenti per produzioni pubblicitarie e cinematografiche.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *