CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 3 luglio 2011

Cattaneo & Gardini inarrestabili: il nuovo singolo è We Need Some Love


Ritmica solida, senza cedimenti, un po' come per il club anthem It's Like That, solo che stavolta le sonorità sono più chic e ricercate, senz'altro perfette per l'agile vocal di Melanie, che sa molto di anni Novanta e, in termini qualitativi, non ha veramente nulla da invidiare a quelli di blasonate dive della house music come Barbara Tucker o Inaya Day. Basta? Certo che no. Perché in questa bomba a prova di dancefloor c'è anche un pizzico di discomusic, visto che, accennato qua e là, si riconosce un campione estrapolato da Keep On Jumpin delle Musique. Suona grossomodo così We Need Some Love, nuovo singolo con cui Simone Cattaneo & Alex Gardini si preparano a bissare il successo mondiale del citato It's Like That. Un compito importante, il loro, ma non difficile, perché dietro Bootylicious, l'etichetta che ha voluto questo disco per il suo patinato catalogo estivo, ci sono Danilo Rossini e Stefano Pain, due che la faccia non ce la mettono se una produzione non è davvero forte (ne sanno qualcosa artisti come Marcello "Marcel" Lepore, Alex Guesta o Ben Dj, che di recente hanno collaborato con la lanciatissima label del duo). Fin troppo facile, quindi, prevedere che in quattro e quattr'otto anche quest'uscita conquisterà i piani alti della Top 100 House di Beatport, classifica tra le più ambite da producer e dj di ogni parte del mondo.

Ascolta il brano:

http://soundcloud.com/bootylicious/simone-cattaneo-alex-gardini-1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *