CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2011

Set Me Free, torna in pista il misterioso BtSound

Sulla vera identità di BtSound, in realtà, si sa poco. L'unica certezza è che lui passa intere giornate in studio di registrazione, a creare e sperimentare. E i risultati si vedono. Prima l'apprezzatissima versione di No More Tears (Enough Is Enough), cover di TT Orchestra del classico di Donna Summer & Barbra Streisand. Poi l'ipnotica Fight, tributo a Hey Hey di Dennis Ferrer che, nel giro di poche settimane, ha invaso i club di mezzo mondo. E adesso Set Me Free, splendido inno alla libertà da ballare e cantare per tutta l'estate. Sì, avete capito bene: cantare. Perché non parliamo della solita traccia da club, ma di una canzone vera, dove al microfono esplode l'energico Cristiano Cesario, musicista e cantante tra i più apprezzati in ambito dance. Uscito ieri in esclusiva mondiale su Beatport, il singolo è disponibile nella canonica "original mix", che porta la firma dello stesso BtSound, e in un remix dell'insostituibile Paolo Aliberti, a&r di questo progetto, visto che l'etichetta sulla quale esce è proprio la sua SuperSonik Records. Due versioni, dunque, entrambe di matrice elettronica e con in grande evidenza un solido piano house; solo che la prima ha un sapore molto radiofonico, la seconda, invece, pare pensata per muovere ogni tipo di dancefloor. Provare per credere...

Ecco il teaser di Set Me Free:
http://www.youtube.com/watch?v=9kgzV8DUenc&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *