CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2011

TOO LATE NEWS 10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte / nuovi prodotti: 3d Bag, Mash Up Slim, Mash Up / Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia (...)

TOO LATE NEWS  10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte  / nuovi prodotti: 3d Bag, Mash Up Slim,  Mash Up / Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia (...)



1) TOO LATE ARTE 10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte
2) TOO LATE NOVITA': 3d Bag, Mash Up Slim, Mash Up
3) TOO LATE WI FI... E VENEZIA Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia


photo preview Too Late 








1) TOO LATE ARTE 10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte

Francesca Pasquali interpreta 10.000 braccialetti Too Late: dal 24/9 alla Colossi Contemporanea di Brescia, dal 6 al 10 ottobre ad Art Verona Fire... ed i nuovi prodotti Too Late presentati al Macef di Milano: 

10.000 Braccialetti TOO LATE per un opera unica…, un'opera di Francesca Pasquali / 

FOTO HI RES DELL'OPERA

L'opera di Francesca Pasquali è stata realizzata utilizzando ben 10.000 bracialetti Too Late, brand bresciano specializzato in oggetti giovanili dal prezzo accessibile e ad alto livello di ironia e irriverenza, viene esposta da sabato 24 settembre all'1 ottbre in occasione della Settimana dell'Arte a Brescia. L'opera verrà esposta poi dal 6 al 10 ottobre ad Art Verona, fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea (stand L12, padiglione 7)


Colossi Arte Contemporanea
Corsia del Gambero 12/13
25121 BRESCIA

////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////




2) TOO LATE NOVITA': 3d Bag, Mash Up Slim (perfetto per lei), Mash Up da remixare secondo i propri gusti

3D BAG (29 euro)

 Un design minimale e una forma mutevole, che prende vita tra le tue mani. Una nuova dimensione, due dimensioni, 3D! TOO LATE presenta 3D: la nuova borsa di TOO LATE Si chiama 3D perché si presenta completamente piatta e si modella tra le tue mani. Segui le zip e magicamente la tua 3D, stesa sul tavolo, si trasformerà e prenderà forma. Da qui in poi a te la scelta: mettila in testa o usala come borsa! 13 colorazioni disponibili per una borsa che farà parlare di sè, zip in contrasto ma anche tono su tono... Il materiale è 100% feltro, particolarmente resistente e con un touch che scalderà il tuo freddo inverno. Ho in testa TOO LATE!


MASH UP SLIM (25 euro)

A volte più piccolo è meglio. Dopo il successo della linea MASH UP, TOO LATE seduce la donna con un modello a Lei dedicato. MASH UP SLIM ha tutte le caratteristiche vincenti di MASH UP, con dimensioni reinterpretate al femminile.


TOO LATE MASH UP (CINTURINO € 9,00 QUADRANTE € 20,00)

Too Late arruola 6 miliardi di stilisti! TOO LATE presenta la possibilità di creare il proprio orologio: centinaia di combinazioni possibili, molteplici colorazioni di cin- turini e numerosi quadranti con cui creare l'abbinamento preferito: ognuno sarà stilista di sé stesso.


////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////






3) TOO LATE WI FI... E VENEZIA Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia

Too Late, brand legato all'universo giovanile e disponibile ormai in mezzo mondo, continua a restare molto legato a Brescia, la città in cui è nato. Dopo il Too Late Design Café, già diventato uno dei punti di ritrovo più frequentati in città, il marchio dà un importante contributo per allargare gli orizzonti di tanti ragazzi bresciani. Infatti Too Late sponsorizzerà la connessione internet wi fi di tre istituti scolastici bresciani (il Liceo Artistico Maffeo Olivieri, lo Scientifico Leonardo e lo Scientifico Calini). L'iniziativa parte a settembre 2011 e dura per l'intero anno scolastico 2011/12. 

Too Late, il fashion brand italiano dedicato a tutto ciò che giovane, creativo e scatenato, continua ad allargare la sua sfera d'influenza ed è ormai disponibile in tutto il mondo, non solo grazie al web shop shop.too2late.com.

Dopo il grande successo di Too Late Fixed, la bici a scatto fisso che è andata esaurita in poche settimane, dopo un prodotto come Furoshiki, ispirato alla cultura giapponese e in grado di trasformare un pezzo di tela in un'infinità di borse diverse, arriva un nuovo store. A Venezia, città da sempre vicina al mood del brand, da qualche giorno c'è un nuovo Too Late Café, in Cannaregio. Lo stile è minimal, come quello del Too Late Design Café di Brescia, perfetto per far risaltare i colori forti di orologi come Neo e Mash Up. 

L'apertura del nuovo Store a Venezia segue quella di un altro punto vendita a Palma de Mallorca, alle Baleari, in Spagna. 

Too Late Store Venezia
Calle Dolfin,
Cannaregio 5648/A 



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *