CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 3 ottobre 2011

Bolgia Dalmine Bg: tre notti di ritmo forte ad ottobre 2011. 8/10 Futurama Open Bar con G-Tronic e Housemeister, 15/10 Juno con Nic Fanciulli, 22/10 Warp con Dj Murphy!!!

Bolgia Dalmine Bg: tre notti di ritmo forte ad ottobre 2011. 8/10 Futurama Open Bar con G-Tronic e Housemeister, 15/10 Juno con Nic Fanciulli, 22/10 Warp con Dj Murphy!!!

BOLGIA
dalle 23, ingresso 10 - 25 euro
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818, 3383624803
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)


8/10 Bolgia (Dalmine, Bg) presenta Futurama Open Bar Party: al mixer G-TRONIC from Dim Mak + HOUSEMEISTER from Boyz Noize Rec

Due top dj dividono un party unico (open bar tutta la notte9 al Bolgia di Dalmine Bg:  In poco tempo, G-Tronic ha inciso 5 dischi di indubbio successo e si è ritrovato  membro dell'etichetta ormai leggendaria di STEVE AOKI e BLOODY BEETROOTS , ovvero la DIM MAK! Proprio STEVE AOKI, BLOODY BEETROOTS, CYBERPUNKERS, THE TOXIC AVENGER, TOM DELUX… suonano spesso tracce come IRON MAN o MY MONEY, capolavori di G-Tronic. Housemeister, invece, in console propone un esplosivo connubio di energia electro, eighties, hip hop nudo e crudo, rave e attitudine punk mescolato a sonorità techno e house. Con tre album "Enlarge Your Dose" e "Music Is Awesome" pubblicati dall‟etichetta Boysnoize Records e "Who Is That Noize" dalla label All You Can Eat, Housemeister è diventato, in pochi anni, uno dei nuovi "hot names" della scena electro internazionale. Al mixer anche Belzebass e The S.




15/10 Bolgia (Dalmine, Bg) presenta Juno: al mixer Nic Fanciulli (Saved) e Dj Heartthrob (Minus)

Un party soprattutto house ed elettronica il 15/10 al Bolgia di Dalmine (Bg).  Al mixer ci sono due guest d'eccezione il primo è Nic Fanciulli. Da che era un dj timido, ma di talento, che suonava come resident a un club locale, Nic Fanciulli è diventato uno dei migliori dj al mondo e la sua crescita è ben documentata. Ha abbellito molte cover con la sua sola presenza, e il suo nome viene sempre fuori quando i clubber discutono dei migliori dj degli ultimi anni. Nic ha conosciuto la musica quando aveva 16 anni, quando lavorava in un negozio di dischi e suonava come dj nei bar del suo paese di nascita, a Maidstone, nel Kent. È stato qui che ha ricevuto la prima "cortesia"dal club che era un'istituzione della città, il "ClubClass". A soli 20 anni Nic era diventato il dj resident della sala principale. Questo sarebbe stato il suo trampolino di lancio per il futuro successo. Nic ha ospitato molti nomi leggendari alla serata, come Deep Dish, Pete Tong, John Digweed e X-Press 2, tutti rimasti colpiti dal suo modo di usare suoni techno, acid e anche più melodici allo stesso tempo. Il Clubclass gli ha dato l'opportunità di suonare in diversi orari della serata, permettendogli di sviluppare il suo suono e di capire cosa normalmente si aspettano da un DJ. (alcune info prese da www.electronews.net). Il secondo è invece Dj Heartthrob (Minus): Heartthrob, al mixer Jesse Siminski  è un collezionista sonoro di prim'ordine, merito di un padre musicista e di un Record Store di famiglia che gli ha permesso di ammirare sin da piccolo Prince, i Kraftwerk e tutto il meglio di quello che la sua adolescenza proponeva. Con il nome di battaglia Heartthrob è riconosciuto globalmente come una delle punte di diamante dell'etichetta di Richie Hawtin, ma rinchiudere questo artista dentro a un simbolo matematico, per quanto globalmente riconosciuto sia, è estremamente riduttivo soprattutto per uno come lui che da anni sforna capolavori contraddistinti da sonorità a dir poco sorprendenti,  corroborate da  vigorosi e vitali suoni techno minimal. (da Rashomonclub.com)



22/10  Bolgia (Dalmine, Bg) presenta Warp Universo Parallelo: Top dj Murphy from Brasil (Definition Records, techno) e John O' Callaghan (trance)

Marcos Santos, al mixer Dj Murphy. ormai indiscusso protagonista della scena techno brasiliana, comincia a suonare nel lontano '92 quando, nei sobborghi di Sao Paolo, decide di spingere i primi dischi Jungle e Hardcore fino a orientarsi decisamente sulla techno. Dj Murphy ha conquistato ampi consensi in tutto il mondo grazie a dj set particolarmente innovativi e ricchi di contaminazioni di vari generi, in particolar modo colpisce la sua innata abilità nel combinare ritmi tipicamente hip-hop con basi techno groovy. Sono diventate ormai leggendarie le sue scretchate di schiena, che creano un effetto sonoro e visivo straordinario. Mixando con 3 e a volte persino 4 piatti, Murphy si è esibito sui palchi di I Love Techno, Nature One, Monegros, Timewarp, Loveparade, Moving City, Awakenings e Mayday! Negli ultimi anni è stato nominato per ben 2 volte miglior dj nazionale brasiliano. Al mixer anche  John O' Callaghan (trance), che nella Apple Room al piano superiore suonerà solo trance e tutta di grande qualità... Il sound di O' Callaghan è melodico e potente, poi Techno Soldiers, Monkey Lovers, Andrea Barone, Simone Zino. 



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *