CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2011

Capannina Club GIussano (Mb): 21/10 alla voce Khady (spesso con Bob Sinclar), 22/10 Luminol Party 28/10 Robertino (Radio 101) 31/10 Halloween Party

Capannina Club GIussano (Mb): 21/10 alla voce Khady (spesso con Bob Sinclar), 22/10 Luminol Party 28/10 Robertino (Radio 101) 31/10 Halloween Party

Ristorante, Lounge e Club
via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza)
www.capanninaclub.it
Info: 3386847508 (Pippo), 393.9417737 (Otello)

Video presentazione
http://youtu.be/2RKEn5vZSuE

Aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 21 a tarda notte
Ogni sera ristorante, live music e poi dj set scatenati
Dj resident venerdì: Steve Cremonesi
Dj resident sabato Carlo B, voice Michael Milazzo
Dj guest e vocalist a rotazione: Molella, Stefano Pain, Khady (…)
Servizi: Privé con guardaroba personale, Parcheggio Custodito all'interno ed all'esterno del locale.

Cena tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro
Ingresso con consumazione: 10 euro


I PARTY DI FINE OTTOBRE

21/10 voice Khady (spesso insieme a Bob Sinclar), al mixer Steve Cremonesi

Khady a uno stile teatrale. Le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce (è anche cantante). Tra i tanti locali in cui lavora, citiamo almeno l'Hollywood, storica disco di Milano. Ogni mercoledì fa parte dello staff che organizza la serata "Gianluca Motta & friends", un party capace in breve tempo di dare nuovo smalto alla nightlife milanese. Tra i tanti dj con cui spesso lavora, c'è un certo Bob Sinclar, con cui ha diviso la console ad Ischia, nell'estate 2010 e pure in quella del 2011. 


22/10 Csi Luminol Party (in regalo t shirt su cui scrivere sopra!). Al mixer Carlo B

Carlo B ha lavorato in top club come il The Club di Milano. Ed ha diviso la console con Club Dogo, Fabio De Vivo, Francesco Facchinetti, Marracash, Reset!, Salvatore Angelucci, Simon S, Stefano Gambarelli, Stefano Pain.


28/10 Robertino (from Radio 101) con musica anni '90

31/10 Halloween Party. Dj Carlo B, voice Michael Milazzo


CAPANNINA CLUB
Capannina Club, così si chiama il nuovo locale che nasce come palcoscenico della nightlife Brianzola. L'inaugurazione è prevista per il 23 ed il 24 settembre 2011. Il locale risulta accogliente, ricercato e indirizzato verso uno stile di modernità e semplicità ed è suddiviso in due zone distinte, Lounge e Club. Inoltre, ogni sera dalle 21 offre anche un raffinato servizio ristorante. Si sceglie tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi piatti, il tutto accompagnato da una selezionata lista di vini che esalterà ogni pietanza. A Capannia Club stile ed il divertimento iniziano presto, non a tarda notte. Creato da uno staff che ha fatto la storia della nightlife in Brianza e non solo negli ultimi anni, Capannina Club nasce per guardare contemporaneamente alla semplicità del divertimento del passato e ad un nuovo tipo di discoteca, quella del futuro. Un luogo a misura di divertimento, curato in ogni dettaglio, in cui ritrovarsi con gli amici e far tardi ballando o ascoltando live music e poi dj set. 


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *