CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2012

4 serate by Ltc: 14/1 Onur Ozer (Cocoon @ Bolgia (Bg), 14/2 Matte Botteghi @ Yab Firenze...

4 serate by Ltc: 14/1 Onur Ozer (Cocoon @ Bolgia (Bg), 14/2 Matte Botteghi @ Yab Firenze...

1) 14/1/12 Matte Botteghi Dj Set @ Yab Firenze e la sera prima, 13/1 a Fano (Pu), al Vanilla
2) 4/2/12 Djs From Mars @ Circus Beat Club, Brescia
3) 14/1 Onur Ozer (Cocoon), Intrallazzi @ Bolgia Dalmine (Bg). Open Bar Party!
4) 13/1/12 Party '90 Capannina Club (Giussano, Mb)… ed il 21 gennaio arriva Stefano Pain



1)

14/1/12 Matte Botteghi Dj Set @ Yab Firenze 

La carriera del giovane dj producer bolognese Matte Botteghi sta davvero decollando… E il suo singolo d'esordio "For The World" lo testimonia… Il 14 gennaio, al posto del set previsto all'Etoile 54 di Bologna, suona invece allo Yab di Firenze, una della disco fashion più storiche ed affermate della città.

YAB Disco Restaurant 
via Sassetti, 5 / R Firenze 
INFO LINE: 055-215160 / 055 -290608
Yab.it


Uff. Stampa Matte Botteghi e foto hi res dell'artista www.lorenzotiezzi.it

Le Serate di Matte Botteghi a gennaio 2012

Venerdì 13: Vanilla (Fano)
Sabato 14: Yab (Firenze)
Venerdì 20: Numa (Bologna)
Sabato 21: Vanilla (Fano)
Venerdì 27: Vintage (Argelato, Bo)
Sabato 28: Etoile 54 (Perugia)

La biografia di Matte Botteghi 

Il suo singolo d'esordio "For The World" (Molto Recordings) è uscito a fine 2011, ma il bolognese Matte Botteghi ha una carriera già piuttosto lunga per un dj producer nato nel 1985. Tra le tante disco che Matte fa ballare con costanza ci sono top club del circuito fashion come Pineta (Milano Marittima), Des Alpes (Madonna di Campiglio) ed Etoile 54 (Perugia). La musica di Matte sta a metà tra house, elettronica e sonorità più immediate. "Adoro creare effetti", spiega. "Quasi tutti i passaggi dei miei set li creo con con filtri, riverberi. Mi diverto a creare attenzione sul dj e ad 'incastrare' pezzi diversi insieme…". In console e nella vita Matte non sta fermo un attimo e l'energia del suo approccio musicale basta sentirla una volta per non scordarsela più… Dopo essersi affermato come resident in alcuni dei principali club della sua città, a soli 20 anni, Matte è diventato resident del Caino di Milano Marittima, uno dei più importanti locali italiani. E dall'ormai lontano 2008 ha iniziato a remixare e produrre con label importanti come d:vision, Molto Recordings e Time Records. Tra i tanti brani che ha remixato c'è anche "Mp3" del rapper Mondo Marcio. Molti dei top dj italiani utilizzano nelle loro serate anche i bootleg che Matte Botteghi ha realizzato partendo dai capolavori di Adele e Jovanotti. Il singolo d'esordio di Matte Botteghi, "For The World" è cantato dalla brava Sam Wood e scritto dallo stesso Matte. La release contiene numerosi remix, tra cui quelli di Simone Cattaneo & Alex Gardini, Stefano Pain & Marcel, Rudeejay & Kando.
//////////// //////////// //////////// ////////////
//////////// //////////// //////////// ////////////
//////////// //////////// //////////// ////////////


2)

4/2/12 Djs From Mars @ Circus Beat Club, Brescia

Due scatenati dj che non mostrano il volto e neppure si mascherano (bensì si inscatolano il volto) fanno ballare il Circus il 4 febbraio 2011. Sono specializzati in house elettronica divertente e scatenata… e nel remixare e realizzare bootleg di successi pop. Ad esempio, Radio Deejay ha suonato molto una loro versione di "November Rain" dei Guns and Roses mescolata alla voce di Amy Winehouse impegnata ad interpretare "Rehab". Una canzone che viene fuori da due canzoni e che è senz'altro commovente… altre volte invece si limitano ad essere divertenti. Sono italiani ma potrebbero essere marziani, anzi forse lo sono. 

Circus
Ingresso intero 20 euro, dalle 23
Al mixer anche Space, alla voce Jacopo  e Brio presto
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
0303539089, 3933343732

Djs From Mars sono due dj (Aqualuce e Ventafunk) atterrati per puro caso allo stesso istante nella porzione di pianeta terra occupata dai BlisscoStudios.
Il loro primo esperimento sonoro è datato 2004, e porta il nome di "Non Dormo più" (Movimental), la reazione terrestre è ottima (il singolo appare in 5 compilation ed è nelle prime posizioni delle dance charts radiofoniche). Successivamente escono "Open Sesame" e "Kipo Mambo" (Movimental, 2005) che li portano ad essere suonati anche da vari dj al di fuori dell'Italia. Dopo un periodo di progetti personali, tornano con "The Motherfucker" (GreenPark 2007), ormai è l'epoca del digitale, e la traccia, dal sapore internazionale, fa la sua comparsa nelle classifiche di vendita dei maggiori online stores del pianeta. L'episodio successivo è "Who gives a fuck about deejays" (The Dominion, 2008) che li fa apprezzare da parecchi grossi nomi della house europea, e procura al duo delle richieste di remix in Francia (Armand de France – I Say Ride on – FalcoMusic, 2008) e in Germania (Alex Megane – Hurricane 2008 – Yawa Rec.). Da allora la loro carriera è in costante ascesa. www.djsfrommars.com
//////////// //////////// //////////// ////////////
//////////// //////////// //////////// ////////////
//////////// //////////// //////////// ////////////


3) 

14/1 Onur Ozer (Cocoon), Intrallazzi @ Bolgia Dalmine (Bg). Open Bar Party!

Serata d'eccezione al Bolgia sabato 14 gennaio 2012. Al mixer arriva da Berlino e pure da Instambul (le città in cui vive ed in cui è nato), il top dj turco Onur Ozer. Propone minimal house d'autore. Al mixer anche il top resident Intrallazzi, al top delle chart internazionali con i suoi The Cube Guys e il loro inno "Jump". La serata prevede Open Bar, ovvero consumazioni illimitate presso i bar del Bolgia comprese nel costo d'ingresso. 

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Onur Ozer è nato ad Instambul, nel mezzo di una marea di flussi ed influenze culturali, e sin dall'adolescenza coltiva un interesse vorace per tutte le correnti musicali che da ogni parte confluiscono nella capitale turca. Parallelamente allo sviluppo della club culture ad Istanbul, a partire dal 1999, Ozerr inizia a produrre musica, facendo dell'house e della minimal-house i generi che meglio incarnano il suo stile. nel 2003 Onur lascia la sua occupazione per coltivare la sua grande passione; così iniziano le collaborazioni con numerosi club che gli consentano di mettere in mostra le sue qualità e le sue capacità in consolle. Le sue performance gli consentono di "esportare" il suo meraviglioso e trascinante sound. Il suo debutto discografico è del 2005. Più tardi esce "Kasmir", un album che ancora oggi gli appassionati di musica da ballo ascoltano e ballano volentieri! Oggi Onur Ozer pubblica i suoi dischi con Cocoon Recordings, la label di Sven Vath, forse la più importante label al mondo in ambito techno e dintorni.
//////////// //////////// //////////// ////////////
//////////// //////////// //////////// ////////////
//////////// //////////// //////////// ////////////

4)

13/1/12 Party '90 Capannina Club (Giussano, Mb)… ed il 21 gennaio arriva Stefano Pain

Capannina Club
via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza)
www.capanninaclub.it
info 3386847508 (Pippo), 3939417737 (Otello)
Cena tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro
Dalle 21 a tarda notte
Ingresso con consumazione: 10 euro
Ufficio Stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it

A Capannina Club la musica anni '90 è sempre protagonista. E' musica solare, divertente, perfetta per un club scatenato ed informale come quello di Otello e Pippo. Venerdì 13 gennaio '12 al mixer c'è Steve Cremonesi, solido resident. alla voce invece arriva lo scatenato Michael Milazzo, molto amato dal pubblico del club per i suoi suoni sempre originali. 

21/1/12 Stefano Pain dj guest @ Capannina Club (Giussano, Mb)

Stefano Pain (www.stefanopain.t) è uno dei più importanti in Italia e non solo nel circuito dei fashion club e con i suoi dj set e le sue produzioni fa ballare mezzo mondo. Tra i suoi più recenti successi c'è "My House". Il travolgente successo di "My House" ha permesso a Stefano di incontrare a Milano prima e a Miami poi il top dj francese Bob Sinclar e remixare così il suo ultimo successo Far L'amore Feat. Raffaella Carrà, edito dalla sua Yellow e poi licenziato in tutto il mondo dalle più prestigiose etichette. Sempre a Miami, durante un party della Juicy, Stefano ha conosciuto un altro caposaldo della consolle mondiale come Robbie Rivera. Per Rivera e per la sua Juicy Pain ha remixato Robbie Rivera & Tommy Lee, DJ Aero Feat. Sue Choo- Ding Dong. Recente anche la collaborazione con lo storico dj produce argentino Dero, per il quale Stefano ha remixato una sua importante hit come De Puta Madre (sempre sulla label di Rivera). Ancora Juicy con il remix per del noto produttore di Los Angeles DMS 12 e per la sua Rock Da House. In dirittura d'arrivo i nuovi singoli di Pain & Rossini, Stefano Pain & Alex Guesta, Gube & Pain, su Bootylicious.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *