CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2012

Capannina Club Giussano (Mb): 6/1/12 La Cabalcata de Los Reyes Magos (…) 21/1/12 Stefano Pain…

Capannina Club Giussano (Mb): 6/1/12 La Cabalcata de Los Reyes Magos (…) 21/1/12 Stefano Pain…

Capannina Club
via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza)
www.capanninaclub.it
info 3386847508 (Pippo), 3939417737 (Otello)
Cena tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro
Dalle 21 a tarda notte
Ingresso con consumazione: 10 euro
Ufficio Stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it


6/1/12 La Cabalcata de Los Reyes Magos a Madrid @ Capannina Club (Giussano, Mb)
La festa più bella di Spagna… a Giussano (Mb). Ovvero colori e profumi e suoni dalla Spagna per far ballare la Brianza e non solo. Cena con musica italiana e poi resident dj Steve Cremonesi (house e revival)

7/1/12 Dai C…. Party @ Capannina Club (Giussano, Mb)
E' una festa scatenata e super divertente dedicata allo slogan del momento, quello creato dalla coppia de I Soliti Idioti, ovvero Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca (alias Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio). E' uno slogan sfogo certamente "non adatto ai minori e agli adulti molto seri", spiegano gli autori. Resident Dj Carlo B, in omaggio una t shirt dedicata alla festa. Prima del party cena con musica italiana

13/1/12 Party 90 @ Capannina Club (Giussano, Mb)
A Capannina Club la musica anni '90 è sempre protagonista. Venerdì 13 gennaio '12 al mixer c'è Steve Cremonesi, alla voce lo scatenato Michael Milazzo

21/1/12 Stefano Pain dj guest @ Capannina Club (Giussano, Mb)
Pain (www.stefanopain.t) è uno dei più importanti in Italia e non solo nel circuito dei fashion club e con i suoi dj set e le sue produzioni fa ballare mezzo mondo. Tra i suoi più recenti successi c'è "My House". Il travolgente successo di "My House" ha permesso a Stefano di incontrare a Milano prima e a Miami poi il top dj francese Bob Sinclar e remixare così il suo ultimo successo Far L'amore Feat. Raffaella Carrà, edito dalla sua Yellow e poi licenziato in tutto il mondo dalle più prestigiose etichette. Sempre a Miami, durante un party della Juicy, Stefano ha conosciuto un altro caposaldo della consolle mondiale come Robbie Rivera. Per Rivera e per la sua Juicy Pain ha remixato Robbie Rivera & Tommy Lee, DJ Aero Feat. Sue Choo- Ding Dong. Recente anche la collaborazione con lo storico dj produce argentino Dero, per il quale Stefano ha remixato una sua importante hit come De Puta Madre (sempre sulla label di Rivera). Ancora Juicy con il remix per del noto produttore di Los Angeles DMS 12 e per la sua Rock Da House. In dirittura d'arrivo i nuovi singoli di Pain & Rossini, Stefano Pain & Alex Guesta, Gube & Pain, su Bootylicious.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *