CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 25 giugno 2012

28/6 The Dark Side & The Light Side Party 2 @ Coco Beach Lonato (Bs), la festa che celebra il libro e le idee della creative director Barbara Bozzini

28/6 The Dark Side & The Light Side Party 2 @ Coco Beach Lonato (Bs), la festa che celebra il libro e le idee della creative director Barbara Bozzini 

Dalle 20 a tarda notte, sulla spiaggia del Coco Beach di Lonato del Garda (Bs), Uscita A4 Desenzano

All'evento, che è la seconda edizione di un party che si è svolto in febbraio a Castiglione delle Stivier (Mn), parteciperanno personaggi internazionali, giornalisti delle maggiori testate giornalistiche di moda e oltre 300 addetti al settore (stilisti, fotografi, stylist, etc)… Tra gli ospiti di Barbara Bozzini, sono tra gli altri attesi della musica, della radio e della tv davvero di primo piano. 

Il 28 giugno, al Coco Beach di Lonato (Bs), con un party ad inviti, Barbara Bozzini, fondatrice e cuore creativo di Bozzaproject, presenta un progetto editoriale che si pone come obiettivo quello di catturare, attraverso la fotografia, l'affascinante dialogo estetico tra "the dark side & the light side". THE DARK SIDE & THE LIGHT SIDE è un viaggio dei sensi che ripercorre i significati profondi e ambivalenti del bianco e del nero lungo la sottile linea che separa luce e ombra attraverso un volume di oltre 300 pagine che annovera tra i suoi protagonisti oltre al digital photographer Simone Nervi, autore del Calendario Campari 2010, Stefano Bidini, Alberto Buzzanca e Maurizio Montani, Carlo Mari, specializzato in reportage e fine art, Cristiano Martelli per lo still life, l'illustratore Valvola e il protagonista del graffitismo internazionale Leonardo Montemanni. La prima presentazione di questo viaggio, che ha tra le sue tappe peculiari l'alternanza tra i due "non colori" il bianco e il nero, è stata fatta in una data simbolica come il 29 febbraio 2012, giorno previsto solo negli anni bisestili.

Quello che prenderà vita al Coco Beach è un party ad inviti ma non è esclusivo: basta scrivere a me@barbarabozzini.com e si entra gratis.  L'ingresso è libero (si paga solo da bere, se si vuol bere)  ma il dress code è molto preciso: black (ovvero ci si veste in nero) con qualche dettaglio / accessorio fluo. Chi poi vuole acquistare "The Dark Side & The Light Side", il libro di Barbara Bozzini, trova un'offerta particolare: prenotandosi via mail a  info@redonline.it, senza maggiorazioni rispetto al prezzo di copertina (69 euro), riceve una ricevuta della prenotazione da presentare all'ingresso del party che dà diritto, ovviamente al libro + un gadget fluo + un braccialetto con 3 consumazioni. Il versamento viene fatto direttamente all'ingresso.
★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist) MAIL lt@lorenzotiezzi.it MOBILE +39 339 3433962 WEB www.lorenzotiezzi.it

★ ufficio stampa / pr: bolgia club, coco beach club, cristian marchi dj,  max zotti dj, david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, khady vocal performer, too late accessories brand (…). ★ scrivo per / write for: max, urban, 2night, dove, HH (…)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *