CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

Oceana su Play.me in anteprima da oggi. Il nuovo album include “Endless Summer”, inno ufficiale di Euro 2012


In anteprima da oggi su Play.me il nuovo album di Oceana che include "Endless Summer", inno ufficiale di EURO 2012

Gli utenti Play.me avranno l'opportunità di ascoltare in anteprima il nuovo album "MY HOUSE" della cantante tedesca di origini afro-martinicane.

Milano, 26 Giugno 2012 – Play.me, la piattaforma di musica digitale in streaming del Gruppo Buongiorno offre - da oggi fino al 2 luglio - l'anteprima del nuovo album "MY HOUSE" di Oceana, la cantate tedesca di origini afro-martinicane in vetta alle classifiche con "Endless Summer", singolo scelto dalla commissione UEFA come canzone ufficiale di EURO 2012.

Da oggi, collegandosi al link www.playme.it/oceana_85883/my-house_8749968a.html  dopo essersi registrati, sarà possibile ascoltare in streaming l'interno album di Oceana "MY HOUSE".

La registrazione a Play.me è gratuita oppure, per il servizio senza limitazioni, si possono sottoscrivere abbonamenti a partire da soli 2,99Euro/settimana.

La cantante, formata artisticamente dal leggendario musicista Maceo Parker, sax di James Brown, dopo aver pubblicato il suo primo album "Love Supply" nel 2009, in cui erano contenuti i singoli di successo "Cry Cry" e "Pussycat on a Leash" torna a tre anni di distanza con "MY HOUSE".

Oltre a "Endless Summer", l'album "MY HOUSE" è tutto da scoprire e da assaporare, perché contiene singoli Pop, Raggae e Soul come "Lose Control", "My House", "Say Sorry", che vi faranno scoprire la vera anima di OCEANA. L'album in Italia esce su TIME RECORDS e sarà pubblicato il 3 Luglio in digitale e su supporto fisico.

Play.me, raggiungibile all'indirizzo www.playme.it/app , è disponibile per PC, iPhone, iPad, Android, e Tablet Android. Play.me riconosce automaticamente il sistema operativo dell'utente, indirizzandolo alle pagine appositamente ottimizzate. Trattandosi di un'applicazione web, non c'è bisogno ne' di scaricare alcun software sul telefono ne' di preoccuparsi dei successivi aggiornamenti. Playme è basata su HTML5 e richiede Flash Player.

Il costo del servizio per l'ascolto in streaming da PC è di 2,99 Euro/settimana o 4,99 Euro/mese, 9,99 Euro/mese per lo streaming da PC e mobile. Se poi oltre allo streaming si desidera acquistare e scaricare file MP3 in alta qualità, è possibile farlo con una spesa a partire da 60 centesimi per brano. L'applicazione, attualmente disponibile in Beta, può anche essere provata gratuitamente grazie ad una promozione che consente l'ascolto di 5 canzoni ogni sei ore.

Informazioni su Buongiorno S.p.A. www.buongiorno.com
Buongiorno è un'azienda multinazionale leader a livello globale nello sviluppo e gestione di apps e servizi per l'ecosistema mobile che offre agli utenti la miglior forma di intrattenimento via cellulare e tablet.
Grazie a oltre 10 anni di leadership, con un team di 800 professionisti, le connessioni dirette con più di 130 operatori telefonici in 25 Paesi, Buongiorno facilita la fruizione in mobilità di apps e contenuti.
Nel 2011, Buongiorno ha rifocalizzato il proprio business concentrandosi sul segmento B2C, compiendo importanti operazioni come l'acquisizione di Dada.net e lo spin-off della maggior parte delle proprie attività relative al segmento B2B.Buongiorno è focalizzata sul fornire ai suoi milioni di clienti nel mondo un'esperienza di mobile entertainment di alta qualità e sta compiendo investimenti rilevanti su alcuni segmenti di business ad alto potenziale di crescita, basati sulla diffusione di contenuti a pagamento per dispositivi mobile, come la propria soluzione di m-payment Cashlog.com e il portale di e-Gaming Winga.com.
Buongiorno ha sede a Milano ed è quotata nel segmento STAR di Borsa Italiana (FTSE Italy STAR: BNG).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *