CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 luglio 2012

BLASTAPHONIC MIXTAPE: i RETROHANDZ remixano SANTIAGO in chiave elettronica!







Presenta


"BLASTAPHONIC MIXTAPE"

Retrohandz & Santiago



In freedownload su www.donermusic.it



Cosa accade quando il rap introspettivo e ricco di contenuti incontra le sonorità più innovative e sperimentali della musica elettronica mondiale?

La risposta ce la danno i
Retrohandz, che hanno scelto 12 strumentali sulle quali plasmare 11 campioni vocali editi e 1 inedito di Santiago: nasce così "Blastaphonic Mixtape"!

Santiago ha stupito con il suo primo album ufficiale "
Ghiaccio & Magma", i Retrohandz sono pronti a fare altrettanto in autunno col loro disco d'esordio. In attesa del 2013. Blastaphonic.

"Blastaphonic Mixtape" è in freedownload dal sito ufficiale Doner Music, l'etichetta fondata da Big Fish, al seguente link:

http://www.donermusic.blogspot.com/2012/07/blastaphonic.html



T
racklist:

01. "40 Riot" VS Coyote Kisses "Acid Wolfpack"
02. "Di Corsa" VS KOAN Sound "Meanwhile In The Future"
03. "Prima/Dopo" VS KOAN Sound "Funk Blaster" VS Sidney Samson "Duplex"
04. "Cosmoeremita" VS Tinie Tempah "Frisky (Inst)"
05. "Crash Reporter" VS Swedish House Mafia "Miami 2 Ibiza (Inst)"
06. "Il Peso Delle Parole" VS Nero "Must Be the Feeling (Flux Pavilion & Nero Remix)"
08. "Switch On (Sfonda gli Schermi)" VS Labrinth "Earthquake (Noisia Remix)"
09. "Music Forum"/"Switch On (Sfonda gli Schermi)" VS Trolley Snatcha "Make My Whole World"
10. "Night Vision" VS Minero "Bi-Polar"
11. "Amsterdam" VS Above & Beyond "You Got To Go (Seven Lions Dubstep Rmx)"
12. "Monster (Special Web)" VS Kanye West "Monster (Inst)" *INEDITO











--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *