CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2012

Vinile 45: SAMSARA IN CONCERTO



SABATO 14 LUGLIO 2012 

PRESSO IL 

VINILE 45

VIA DEL SERPENTE 45

ZONA IND. FORNACI

BRESCIA

INFO: 335/5350615



!!!!!SAMSARA IN CONCERTO!!!!!

aprono la serata i VHYBE

a seguire DISCO NOT DISCO DJ SET!

DALLE 22.00
INGRESSO riservato ai tesserati Arci 2012



I SAMSARA SONO UNA GIOVANE ROCK BAND BRESCIANA, COMPOSTA DA 4 ELEMENTI:
" Falco" (voce e chitarra)
Alessandro Loddo (batteria)
Yonas Duches (basso)
Gabriele Belluati (chitarra/tastiere)

Il 24 aprile è uscito il loro primo ep.
CONTROVERTIGINE
dopo una serie di concerti a fianco di nomi importanti e Internazionali come recentemente i the Dandies (UK) e il dj Fritz kalkbrenner(GER) eccoli in scena per una data che li vede titolari della serata.

I Samsara nascono come trio nel 2010, anche se nella testa dei due ideatori del gruppo, Andrea Falcone (voce, chitarra e testi) e Alessandro Loddo (batteria), il progetto esisteva già da tempo. Dopo aver scovato Yonas Duches, un bassista di fortuna che presto diventerà parte integrante dell'anima del gruppo, iniziano a scrivere i primi pezzi, giungendo al debutto live in autunno. Gabriele Belluati, tastierista definitivo dopo una serie di provvisori, amplia l'orizzonte strumentistico alternandosi anche con sinth e seconda chitarra.
L'ep si intitola Controvertigine e totalmente autoprodotto e registrato e mixato da Paolo Costola, presso i MACWAVESTUDIOS di Brescia.Lo studio Macwave nasce dall'idea di permettere a produttori e musicisti di poter lavorare nel modo che preferiscono senza costrizioni o limiti imposti dalla struttura. Ultime produzioni: Davide Van De Sfroos che ha registrato l'ultimo album contenente "Yanez", il singolo per Sanremo 2011; Gazich e la "Nave dei folli", Eric and Inge Andersen, Mark Olson dei Jayhawksi; Omar Pedrini; Valerio Gaffurini con Sarah Jane Morris, Enrico Ruggeri; Marco Masinii; Eugenio Finardi,Neffai e diversi altri.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *