CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

12/8 Ben Dj fa ballare VistaMare (Lido di Savio) e Pineta (Milano Marittima)



FOTO ED INFO BEN DJ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

Il 12 agosto Ben Dj, disc jockey e produttore musicale dance tunisino ormai italiano d'adozione, fa ballare due dei locali più esclusivi d'Italia: prima è al Lido di Savio al Vista Mare per il pool party Tacco 12. Più tardi si sposta al Pineta di Milano Marittima e fa ballare uno dei club più scatenati d'Italie e non solo. Queste sono solo alcune delle  più di sessanta date tra Ibiza, Milano, Londra, Cannes e il Salento di Ben per l'estate 2012.

Nato e cresciuto in Italia, Ben DJ è uno dei più richiesti DJ / produttori della scena internazionale clubbing. Fin dall'inizio della sua carriera ad oggi, Ben ha suonato dappertutto: da Ibiza a Milano passando per Miami Per qualche tempo è anche un protagonista, grazie alle sue produzioni, nelle classifiche che contano, come Billboard, Beatport. Nel corso degli ultimi anni ha scatenato una serie di successi: da Me & Myself, Relax Your MInd and Mistress alla più recente Music Of Life, Let 's Get Closer, Everytime That I Need Your Love, Alive, Keep On e non dimenticare French Kiss 2011. Alcuni dei suoi brani più radiofonici amichevoli devono essere Sorry, I’m In Love, Freedom Call e soprattutto Smile durante l'estate del 2010. Non solo molte hits, ma anche alcune collaborazioni di grande prestigio, tra i DJ che hanno condiviso lo studio con Ben vediamo nomi come Lissat & Voltaxx, Wolfgang Gartner, Marco Lys, The Ignorantz, Outwork, RelightOrchestra, Paolo Aliberti e DJ Ross. Tuttavia sono le etichette che hanno pubblicato le sue tracce: CR2, Time, Starlight, Bootylicious, Melodica / Tambour e Supersonik solo per citarne alcuni. Ben DJ vanta un grande sostegno da grandi nomi di tutto il mondo: Erick Morillo, Roger Sanchez, Pete Tong su BBCRadio 1, Mark Brown sulle sue compilation dedicate alle capitali del mondo come Miami e Ibiza, e chiusura in stile, il Hed Kandi equipaggio nel Regno Unito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *