CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 24 agosto 2012

Coco Beach Lonato (Bs) Vinyl Set: dance colta solo su vinile. 25/8 Eddy Ramich (Compost Records) e Trus'Me (Prime Numbers). Dalle 17 alle 22 in spiaggia, ingresso libero



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



Coco Beach Lonato (Bs) Vinyl Set: dance colta solo su vinile. 25/8 Eddy Ramich (Compost Records) e Trus'Me (Prime Numbers). Dalle 17 alle 22 in spiaggia, ingresso libero


FOTO HI RES COCO BEACH ED INFO LOCALE

COCO BEACH CLUB Lonato del Garda (Bs)
via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs)
foto hi res www.lorenzotiezzi.it (scheda Coco Beach)
Club - discoteca: +39349/5810205 Ristorante Capotavola +39349/5810205

VINYL SET @ Coco Beach Lonato (Bs)
 
Sab. 25/8 dalle 17 alle 22 in spiaggia (Vinyl Only): Eddy Ramich (Compost Records)
Sab. 1/9 dalle 17 alle 22 in spiaggia (Vinyl Only): Trus'Me (Prime Numbers)

Coco Beach, lido e club a Lonato del Garda (Bs) (www.cocobeachclub.com) è conosciuto per essere una location splendida. Un luogo 'chic', il cui posteggio è sempre pieno di Ferrari ma comunque accessibile, visto che l'ingresso in spiaggia è sempre libero e quello in discoteca ha prezzi popolari. Ma il livello musicale del club, anche al pomeriggio è altissimo. Si ascolta musica sofisticata, come nei top club internazionali. 

Ad esempio, ogni sabato dalle 17 alle 22, si ascolta solo house music suonata da dj eccellenti che utilizzano solo vinile.  Dopo i dj set di Gino Grasso, italiano conosciuto in mezzo mondo e Luca Trevisi (Irma Records), il 25 agosto e l'1 settembre due dj internazionali amatissimi dai colleghi e stimati nell'ambiente della dance colta e alternativa al sound 'commerciale': Eddy Ramich (Compost Records) ed Eddy Ramich (Prime Numbers). 

BIOGRAFIA Eddy Ramich
Eddy Ramich è nato a Zagabria, ha un background musicale unico. E' una della figure chiave della musica elettronica nell'Europa dell'est. Ha remixato jazzisti di culto come Sun Ra e pure grandi geni della musica da film come Ennio Morricone e pure Arthur Verocai, Tania Maria… Il suo mondo musicale gli appassionati lo chiamano future jazz. Negli anni '90 e nel 2000 ha fatto parte di  "Eddy & Dus" e "Eddy Meets Yannah". Allora ed oggi incide i suoi dischi per una label di culto, Compost Records.

BIOGRAFIA Prime Numbers 
Supportato da nomi di culto della scena musicale dance 'colta' come Ashley Beedle, Juan Atkins, Mad Matts, Gilles Peterson e Chez Damier, Prime Numbers ha debuttato con l'album  "Working Nights" (Fat City Recordings). Il disco successivo, "In The Red", è uscito nel 2009 consacrandolo tra i protagonisti della scena dance alternativa. Ha collaborato con artisti di culto come LCD Soundsystem, Motor City Drum Ensemble, Alton Miller, Anthony Shake Shakir ed i suoi set sono una costante in tutto il mondo: Asia, Australia, Canada, Europa, America del nord e del sud. Collezionista musicale nato a Manchester, Prime Numbers è sempre stato onnivoro dal punto di vista musicale. Uno dei suoi primi successi è stato il cd "Nards", pubblicato su una label di culto, come la  Still Music di Chicago.


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *