CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 8 agosto 2012

Le Terrazze, per una cena sul mare cobalto di fronte alla piramide di Positano (Sa)

Le Terrazze, per una cena sul mare cobalto di fronte alla piramide di Positano (Sa)

FOTO, MENU ED INFO LE TERRAZZE


Positano è una conchiglia accogliente. Il ristorante Le Terrazze è una preziosa perla che dal 2001, protetta dalla roccia, delicatamente adagiata sulla spiaggia, si lascia cullare dal mare cristallino della costiera amalfitana. Il suo punto di forza sono prima di tutto le sue terrazze panoramiche sul mare cobalto e sulla piramide di Positano. Poi viene la cucina, basata sulla tradizione della Costiera. Cibo leggero, basato su ingredienti di qualità assoluta. Il pesce è fresco, salumi e formaggi di piccoli produttori locali non ancora troppo conosciuti. La carta dei vini conta ben 150 etichette, soprattutto locali. A dominare sono i  piccoli produttori locali, mentra la cantina scavata nella roccia dà emozione da sola. Il servizio è informale ma puntuale. Gli ospiti soggiornano in un ambiente accogliente, l'atmosfera è romantica ed infatti i matrimoni di coppie di tutto il mondo (americani in testa)... non mancano. Agli occhi degli ospiti si offre la splendida visione di scorci panoramici di grande effetto che divengono, nelle sale all'aperto, dei veri e propri capolavori della natura. C'è un menu degustazione da 45 euro a persona, ma chi lo desidera può anche spendere di meno senza rinunciare a niente. Chi dopo cena vuol ballare, lo fa gratis al Music On The Rocks, la disco con 40 anni di storia posta proprio sotto a Le Terrazze.


per informazioni: info@leterrazzerestaurant.it
tel. 089 875874 – cell. 335/653.34.34
Grotte dell'incanto, Positano (Sa)









photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *