CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 28 settembre 2012

6/10 Power Francers, GTronic @ Bolgia (Bg) per il party Futurama Calls Medicina - The Electro Therapy



BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg) A4: Dalmine
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro 
informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res: lorenzotiezzi.it 

 
Sabato 6 ottobre al Bolgia di Dalmine (Bg, a 20 minuti da Milano) si balla la musica del futuro con Futurama Calls Medicina -  The Electro Therapy, interessante fusione tra due party cult del locale situato a pochi passi dall'A4. Nella main room si esibiscono i Power Francers, il cui omonimo album è nei negozi dal 25 settembre e contiene le hit Pompo Nelle Casse e Issima. Sono uno dei pochi veri fenomeni della musica pop di questo periodo. Con le loro tutine ed i loro testi provocatori divertono… ma fanno anche pensare. Al fianco dello scateto trio elettronico italiano, c'è un ospite abituale del Bolgia, il belga Gtronic, che i suoi dischi li pubblica regolarmente con Dim Mak, l'etichetta di Steve Aoki. Altri italiani protagonisti del party i Balzebasss, duo non solo elettronico che gioca praticamente in casa, e i We Are President, trio di cui fa parte un noto anche un noto personaggio tv che dal Bolgia è già passato. Evidentemente la sua passione per la musica elettronica è vera, reale.  Durante la serata, in Second Room, si esibiscono anche Nocolor, Dirty Cleenex, Mads e Prototype. Alla voce c'è Manuel Shock, l'angelo del Bolgia. In second room ecco invece Trashing Kids, Wolfgang, Shiver, Unlockme, Nerd, Fuck your m.i.d.i., Nig Fuser.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *