CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

David Jones: in arrivo il singolo "Volantis" realizzato con Robbie Rivera per Juicy Music



Tra un party e l'altro in giro per il mondo e produzioni e remix sempre al top nelle classifiche che contano, ormai Luca Ontino alias David Jones non lo ferma più nessuno. Di recente ha mixato per Kontor, storica etichetta dance tedesca, uno dei tre cd dell'importante raccolta Kontor Top Of Clubs Vol. 56. E sempre per Kontor ha pubblicato un bellismo singolo con Sasha Veter & RJ Maine, Fly Away, reperibile anche nella citata compilation. Non basta. Perché per il top dj producer milanese è in arrivo una traccia electro house ruvida, graffiante, con una melodia trance da mani al cielo. Stiamo parlando di Volantis, realizzata assieme al re di Miami Robbie Rivera. Quest'ultimo non ha perso l'occasione di destinarla alla sua etichetta Juicy Music. Uscirà il primo ottobre prossimo. Una collaborazione che equivale all'ennesimo tassello di rilievo per la carriera di questo artista; ma soprattutto un sodalizio artistico già annunciato, viste le frequenti collaborazioni tra i due nei mesi passati.

https://www.facebook.com/DavidJonesDj.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *