CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2012

L'OPEN CHIUDE LA STAGIONE ULTIMO WEEK END DANZANTE! VENERDI 28 SETTEMBRE 2012 PRESSO OPEN (EX CASERMA PAPA) KAI ALCE DJ SET (FROM ATLANTA)


L'OPEN CHIUDE LA STAGIONE :ULTIMO WEEK END DANZANTE!

VENERDI 28 SETTEMBRE 2012
PRESSO

OPEN (EX CASERMA PAPA)
VIALE OBERDAN N. 77
BRESCIA



KAI ALCE DJ SET
 (FROM ATLANTA)
dalle 23.00
spettacolo live con il bassista Bruss
Apertura ore 21.00 ad ingresso libero.
10€ con consumazione dalle 24.00 alle 04.00

C'è un potere umile in Kai Alce. Forse è una combinazione delle sue radici haitiane, la sua giovinezza trascorsa in St. Croix, e la sua educazione di New York City. E 'evidente quando fa un passo dietro i giradischi o CDJ, si è allo stesso tempo confortati e appena un po' nervosi.
Non c'e modo di sfuggire ai suoni groove carichi , alle evocazioni armoniche e musicalmente ricche. Questo è parte delle selezioni di Alce di pista e le sue produzioni.
Si trasferisce a Detroit nel 1980, e trova un lavoro presso Music Institute nel 1987 che ha dato l'accesso a tanti aspiranti luminari come Derrick May, Kevin Saunderson, D. Wynn, Alton Miller e suo cugino Chez Damier.Già in sintonia con il suono dell'Istituto che diventa fondamentale per lo sviluppo della techno e dell'house, sforna classici come Innercity "Goodlife" e Rhythim is Rhythim "It Is What It Is . "
Crea una propria etichetta, NDATL Muzik, che fa riferimento alle tre città che maggiormente influenzano il suo lavoro - New York, Detroit e Atlanta - L'etichetta si propone di abbracciare auto-espressione, respingendo la perfezione digitale.
NDATL Muzik ha avviato una serie in tre parti da 12 pollici in omaggio al leggendario Music Institute, in cui Alce ha invitato tutti i suoi mentori e colleghi di Detroit - tra cui Derrick May , Alton Miller, Chez Damier, Mike Huckaby, Juan Atkins e D-Wynn per citarne alcuni. Il rilascio è stato ben accolto da critica e fan della casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *